UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Se non fosse per lui questo thread sarebbe morto
Ricordo ai tempi di UO che su M4D il forum permetteva di vedere quanti reply avevano messo gli utenti più "facoltosi".
Forse i primi 20.

Io sarei curioso di vedere chi sia il campione del thread!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non solo nei film, mi risulta che anche un certo personaggio storico, di cui ora mi sovviene il nome, ci sia riuscito. Poi magari è una fake news
Fake o no, ci hanno costruito un impero e fatto un sacco di soldi!

Ricordo ai tempi di UO che su M4D il forum permetteva di vedere quanti reply avevano messo gli utenti più "facoltosi".
Forse i primi 20.

Io sarei curioso di vedere chi sia il campione del thread!
Qui dobbiamo invocare l’aiuto degli admin, solo loro hanno le statistiche

Fake o no, ci hanno costruito un impero e fatto un sacco di soldi!
In caso sarebbe la piu grande balla della storia dell’umanità

In caso sarebbe la piu grande balla della storia dell’umanità
E' la dimostrazione è che non serve dimostrare una tesi, ma trovare chi ci crede

Ps: dateci le statistiche e un premio spammer! Non credo di poter più arrivare a 164 post in un giorno nel medesimo thread, ma ci si può provare :D

E' la dimostrazione è che non serve dimostrare una tesi, ma trovare chi ci crede
È la dimostrazione che la gente crede a qualunque cazzata purché sia presentata bene

Ps: dateci le statistiche e un premio spammer! Non credo di poter più arrivare a 164 post in un giorno nel medesimo thread, ma ci si può provare :D
E fu così che venne introdotto un limite di messaggi al giorno

E fu così che venne introdotto un limite di messaggi al giorno
Eh si! L'abbiamo fatta fuori dal vaso in tanti, se non ricordo male fummo ammoniti nonostante il richiamo Dell'host ai moderatori. Insomma, eravamo incensurati e teoricamente non c'era una regola che limitava i post.
Furono clementi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro