UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Devi essere veramente una faccia di m***a per esternare a un pz oncologico fragile il tuo disappunto per una mancanza che ti ha portato a una segnalazione all’URP.

Poi non ti presenti a parlare con me, eh cane?

L'india scopre di avere tanto litio, sono molto felici perché si creano tantissime nuove opportunità di lavoro.

Cioè?

Già gran parte della popolazione vive in baraccopoli poveri sotto ogni aspetto. Ora potranno morire nelle miniere? I bambini avranno uno nuovo scoppo nella vita? Finalmente potranno limitare la sovrapposizione grazie alle condizioni di lavoro?

Certo che a volte pubblicano le notizie come se tutto fosse rosa e fiori.

L'india scopre di avere tanto litio, sono molto felici perché si creano tantissime nuove opportunità di lavoro.

Cioè?

Già gran parte della popolazione vive in baraccopoli poveri sotto ogni aspetto. Ora potranno morire nelle miniere? I bambini avranno uno nuovo scoppo nella vita? Finalmente potranno limitare la sovrapposizione grazie alle condizioni di lavoro?

Certo che a volte pubblicano le notizie come se tutto fosse rosa e fiori.
Penso che sotto sotto loro sono contenti perché ricaveranno soldi dalla vendita del litio ai loro partner (Russia, Cina ecc.) a discapito della popolazione sfruttata per estrarlo.
Sai quanto è ricca l'elite indiana?
Tanto sono sempre le solite cose: i ricchi diventano più ricchi mentre le persone comuni moriranno nelle fogne e piano piano anche noi italiani faremo la stessa fine.

Ordinatela anche voi, così torna disponibile prima, perché la gente è stressata e ha bisogno di sparare

Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Dai dio caro pure la segretaria del MMG che inventa appuntamenti che non esistono

io ho proprio voglia di pappardelle al cinghiale... tanto vino rosso e un po di amici.
Chi viene con me e @puzza padana 😆
Facciamo così, noleggio un trattore e relativo cassone, poi giro per le vie della zona, per puro caso li "asfalto" e poi per non lasciare sporco li raccolgo, basta che mi pagate le spese del noleggio e carburante, e ve li regalo.

Ordinatela anche voi, così torna disponibile prima, perché la gente è stressata e ha bisogno di sparare

Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Qui mi vogliono morto o in galera

Ragazzi ordinatela , la galera non piace a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro