UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Beh dai, mi è capitato un postino che invece di consegnare la raccomandata ha messo l'avviso di giacenza dopo aver suonato a me e avermi parlato di persona per farsi aprire la porta del condominio!
probabile che non abbiano sempre tutte le spedizioni con sè e lascino l'avviso per andare a ritirare direttamente in posta, tutto dipende come hanno gestito in ufficio postale, questo lo dico solo immaginando che non la abbia avuta con sè
a più di qualcuno è capitato direttamente l'avviso di giacenza seppur stando in casa

probabile che non abbiano sempre tutte le spedizioni con sè e lascino l'avviso per andare a ritirare direttamente in posta, tutto dipende come hanno gestito in ufficio postale, questo lo dico solo immaginando che non la abbia avuta con sè
a più di qualcuno è capitato direttamente l'avviso di giacenza seppur stando in casa
Ah non è da escludere, ma in quel caso era solo in ritardo con le consegne e recuperava tempo.
Abitando in paese la direttrice di posta è storica, pertanto bastò una telefonata per farmi riportare la raccomandata.

Il corriere di Amazon che serve la mia zona nella settimana è la persona più becera che conosco.
Non suona mai, prende i pacchi e li lancia in giardino.
Una volta l'ho beccato sul fatto mentre ha lanciato tipo disco volante il mio pacco di amazon che conteneva una scheda di rete da 2.5Gbps che mi serviva per un server. L'ho ripreso facendogli notare che poteva rompersi la merce trattandola così; la sua risposta è stata: "beh al massimo fai il reso".
Ieri ha fatto cadere dal suo furgone un pacco destinato a me che conteneva detersivi.. è esploso.. Voleva a tutti i costi consegnarmelo dicendo che non era stato lui.. Quando gli ho fatto notare che nella via, essendo tutte villette, ci sono più telecamere che in negozio cinese, ha rimesso il pacco nel furgoncino e se ne è andato.
Certa gente non dovrebbe avere il diritto di lavorare
ma fateli questi reclami scritti, ogni volta, magari via pec, lasciate che i reclami si accumulino, poi qualcosa succederà..
da un corriere come quello firmerei solo con riserva di controllo, sempre

questo ;

non me ne voglia il buon @ventimiglia che ha detto

....un fisso HP proveniente da windows vista e portato splendidamente da un tecnico a windows 10 pro...

tempo fa avevo fatto un lavoro monumentale per portare un XP pro 64 bit ( rarissimo e fortunatissimo !!) a 10 ( su i7 10700 , quindi passando a uefi+gpt ) , senza perdita dei programmi con le famose ed irreperibili licenze, costosissime e di aziende fallite dai 20 ai 10 anni fa .

il cliente mi disse " si, tutto bello ma outlook 2001 non parte più , se lo sapevo facevo fare il lavoro ad un altro "

poi li leggo che un ciarlatano che al 99% ha messo un windows non originale s'è beccato sta quantità di amore.

voglio tornare al paleolitico !

Bisognerebbe che i PC fossero totalmente bloccati e blindati, che solo tecnici e sistemisti competenti ci potessero mettere le mani e quasi quasi anche una bella patente per farli utilizzare agli utenti finali.
Questo o una bomba inserita internamente con controllo remoto dal sistemista del caso, pronto a farla esplodere quando l'utente dice o fa cavolate

Bisognerebbe che i PC fossero totalmente bloccati e blindati, che solo tecnici e sistemisti competenti ci potessero mettere le mani e quasi quasi anche una bella patente per farli utilizzare agli utenti finali.
Questo o una bomba inserita internamente con controllo remoto dal sistemista del caso, pronto a farla esplodere quando l'utente dice o fa cavolate
Sarebbe San Silvestro tutti i giorni xD

tengo il thread come promemoria !

1. devo pagare il bollo della vecchia BMW per intero
  2. è arrivata la famosa multa, 179 €
  3. mi hanno sbattuto sul paraurti della attuale BMW ieri sera.

che astio

tengo il thread come promemoria !

1. devo pagare il bollo della vecchia BMW per intero
  2. è arrivata la famosa multa, 179 €
  3. mi hanno sbattuto sul paraurti della attuale BMW ieri sera.

che astio
Ti fossi preso una Panda 30 (in alternativa 750-1000) non avresti il bollo perchè ormai d'epoca (o cmq roba da poco) , non avresti raggiunto la velocità per prendere la multa e al max dovresti raccogliere pezzi di auto di chi ti ha sbattuto contro!

Vedi, non sei previdente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro