UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Forza vaccini!
Io invece mai preso e ho zero dosi, chissà com'è possibile...
Fossi nei vaccinati avrei abbastanza paura...
E ti dirò invece che da vaccinato sono ben tranquillo di aver avuto il covid come un semplice raffreddore, laddove un mio conoscente (non vaccinato) ha fatto 2 settimane d'inferno.

Poi se vuoi portare avanti la battaglia fai pure, ma il tuo messaggio è un vero e proprio flame thrower!

No no è giusto che ognuno per la propria salute faccia come meglio crede, sia chiaro, ovviamente senza imposizioni o obblighi né in un caso né nell'altro

Ma scusa se hai il certificato che attesta la demolizione del veicolo, il bollo é dovuto solo fino alla data della rottamazione. Te lo dico per esperienza diretta, tant'è che se uno ha già pagato l'anno e rottama durante l'anno ti fanno il rimborso parziale riferito al periodo fra quando rottami e la scadenza del bollo.
Non possono chiederti l'anno intero se hai il certificato
Il fatto è che il bollo lo paghi per tempo, e tutto, e POI quando rottami devi CHIEDERE il rimborso di quello che avanza.
Non ho capito la sequenza temporale dei fatti. Quando scadeva il bollo, quando è stato effettivamente pagato, QUANTO hai pagato, quando l'auto è stata rottamata, quando è arrivata la sanzione.

Poi qui leggo
A quanto ammontano le sanzioni? "Chi paga il bollo entro i primi 14 giorni oltre la scadenza della tolleranza subisce una sanzione dello 0,1% per ogni giorno di ritardo. Pertanto, chi adempie al quattordicesimo giorno dovrà versare una sanzione dell’1,4%; chi paga il bollo dal 15° al 30° giorno dopo la scadenza subisce una sanzione pari all’1,5%; dal 30° al 90° giorno la sanzione è dell’1,67%; dal 90° giorno a 1 anno la sanzione è del 3,75%. Una volta scaduto l’anno utile per il ravvedimento operoso, la sanzione per l’omesso versamento del bollo auto è pari al 30% dell’importo dovuto più un interesse dello 0,5% per ogni sei mesi di ritardo" spiega La Legge per Tutti.
[...]
Quando non si paga il bollo auto "si riceve un avviso di accertamento da parte dell’ente titolare del credito che, come abbiamo visto, può essere tanto la Regione quanto l’Agenzia delle Entrate. L’atto viene notificato a mezzo raccomandata o consegnato a mani da un messo notificatore. Il contribuente ha 60 giorni di tempo per pagare o fare ricorso, nell’ipotesi in cui ritenga l’importo non dovuto (ad esempio, perché già corrisposto o riferito a un periodo in cui l’auto era già stata venduta o rottamata).

Ultima modifica:
Il corriere di Amazon che serve la mia zona nella settimana è la persona più becera che conosco.
Non suona mai, prende i pacchi e li lancia in giardino.
Una volta l'ho beccato sul fatto mentre ha lanciato tipo disco volante il mio pacco di amazon che conteneva una scheda di rete da 2.5Gbps che mi serviva per un server. L'ho ripreso facendogli notare che poteva rompersi la merce trattandola così; la sua risposta è stata: "beh al massimo fai il reso".
Ieri ha fatto cadere dal suo furgone un pacco destinato a me che conteneva detersivi.. è esploso.. Voleva a tutti i costi consegnarmelo dicendo che non era stato lui.. Quando gli ho fatto notare che nella via, essendo tutte villette, ci sono più telecamere che in negozio cinese, ha rimesso il pacco nel furgoncino e se ne è andato.
Certa gente non dovrebbe avere il diritto di lavorare

Non suona mai, prende i pacchi e li lancia in giardino.
Casso lo fa anche il mio. C'è pure la voce specifica quando fai il pollice verso sulla consegna. (ero a casa ma non ha suonato)
A me sta anche bene che i plichi leggeri me li butti dentro e te ne vai in 5secondi ma porca trota suonalo quel campanello che poi arriva qualcuno con comodo.

Casso lo fa anche il mio. C'è pure la voce specifica quando fai il pollice verso sulla consegna. (ero a casa ma non ha suonato)
A me sta anche bene che me li butti dentro e te ne vai in 5secondi ma porca trota suonalo quel campanello che poi arriva qualcuno con comodo.
Beh dai, mi è capitato un postino che invece di consegnare la raccomandata ha messo l'avviso di giacenza dopo aver suonato a me e avermi parlato di persona per farsi aprire la porta del condominio!

Beh dai, mi è capitato un postino che invece di consegnare la raccomandata ha messo l'avviso di giacenza dopo aver suonato a me e avermi parlato di persona per farsi aprire la porta del condominio!
mind_blown.gif

io ho il coolo stretto sta mattina, è arrivato ed è attualmente incustodito nal primo piano del palazzo il pacco con gli scherzi per la festa di un amico che ha avuto una bella promozione.

il pacco contiene un coso modellato a fattezze femminili di silicone, uno di quei " giocattoli" da uomo anatomicamente corretto, oltre a ogni sorta di amenità ridicola e oscena chè una persona rispettabile si vergognerebbe di avere anche solo in privato.

il nostro amico dovrà portare le amentà in giro, per Milano.

ed è la parte meno pesante degli scherzi che lo aspettano .

se vedete un ragazzo con un copricapo che lo fa sembrare un unicorno sadomaso bhè. è il nostro amico.

spero che nessuno del palazzo apra il pacco!

io ho il coolo stretto sta mattina, è arrivato ed è attualmente incustodito nal primo piano del palazzo il pacco con gli scherzi per la festa di un amico che ha avuto una bella promozione.

il pacco contiene un coso modellato a fattezze femminili di silicone, uno di quei " giocattoli" da uomo anatomicamente corretto, oltre a ogni sorta di amenità ridicola e oscena chè una persona rispettabile si vergognerebbe di avere anche solo in privato.

il nostro amico dovrà portare le amentà in giro, per Milano.

ed è la parte meno pesante degli scherzi che lo aspettano .

se vedete un ragazzo con un copricapo che lo fa sembrare un unicorno sadomaso bhè. è il nostro amico.

spero che nessuno del palazzo apra il pacco!
altro che gamesweek !!! dimmi quando farà la sfilata che a milano vengo in treno ! 🤣😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro