UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
154 milioni di euro di galeria che ovviamente viene tenuta chiusa essendo fatta "al italiana" a Pozzuoli. Luci sempre accessi. Giorno notte alla faccia della crisi energetica. Senza contare che le galerie hanno anche un sistema di ventilazione che resta in funzione.

Una galeria che da una vita ogni 3x2 ha problemi nonostante il costo esorbitante.

Spesa pubblica.

bello.

devo pagare il bollo arretrato con mora aggiunta per la mia vecchia bmw che ho demolito.

sapete di quanto ho sfortato ? 5 giorni

sapete quanto vogliono ? l'anno intero, più la mora.

giusto per ricordarlo ai più, in quei 5 giorni ero in ospedale sedato

Eh sì, se sfori te lo fanno pagare...ma non si paga solo il primo quadrimestre se l'hai demolita?
Almeno, io me la ricordavo così...o me lo sono inventato?

bello.

devo pagare il bollo arretrato con mora aggiunta per la mia vecchia bmw che ho demolito.

sapete di quanto ho sfortato ? 5 giorni

sapete quanto vogliono ? l'anno intero, più la mora.

giusto per ricordarlo ai più, in quei 5 giorni ero in ospedale sedato
Ma scusa se hai il certificato che attesta la demolizione del veicolo, il bollo é dovuto solo fino alla data della rottamazione. Te lo dico per esperienza diretta, tant'è che se uno ha già pagato l'anno e rottama durante l'anno ti fanno il rimborso parziale riferito al periodo fra quando rottami e la scadenza del bollo.
Non possono chiederti l'anno intero se hai il certificato

Ma scusa se hai il certificato che attesta la demolizione del veicolo, il bollo é dovuto solo fino alla data della rottamazione. Te lo dico per esperienza diretta, tant'è che se uno ha già pagato l'anno e rottama durante l'anno ti fanno il rimborso parziale riferito al periodo fra quando rottami e la scadenza del bollo.
Non possono chiederti l'anno intero se hai il certificato
qua si va sulle autonomie regionali, la mia regione dice che il bollo si paga tutto.

evvaii pure io con il coviddi xD

trash-italiano-coviddi.gif

E' un buon tempo per fare qualcosa di bello, in quarantena quest'estate ho costruito questa bella casetta in giardino,
rifacendo prima il pavimento, togliendo e mettendolo piu o meno a bolla a suon di picconate. Poi ho impermeabilizzato tavole legno economiche e via, resto divertimento, lavoro di avvitatore.
Bestemmiato per guaina sul tetto scaldata con cannello, quella si richiede un po' di pratica, ma alla fine ho fatto.

1669230430700.png
1669230343000.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro