- Reazioni
- 14,238
- Punteggio
- 253
Evvai, 39 di febbre e moglie con coviddi, questa settimana non poteva iniziare meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no, moglie con il covid io con la febbre che non scende. In compenso mi faccio delle belle sudate ahahahEh si sa mai! Avevo inteso fosse la moglie con la febbre!
Ma scusa se hai il certificato che attesta la demolizione del veicolo, il bollo é dovuto solo fino alla data della rottamazione. Te lo dico per esperienza diretta, tant'è che se uno ha già pagato l'anno e rottama durante l'anno ti fanno il rimborso parziale riferito al periodo fra quando rottami e la scadenza del bollo.bello.
devo pagare il bollo arretrato con mora aggiunta per la mia vecchia bmw che ho demolito.
sapete di quanto ho sfortato ? 5 giorni
sapete quanto vogliono ? l'anno intero, più la mora.
giusto per ricordarlo ai più, in quei 5 giorni ero in ospedale sedato
qua si va sulle autonomie regionali, la mia regione dice che il bollo si paga tutto.Ma scusa se hai il certificato che attesta la demolizione del veicolo, il bollo é dovuto solo fino alla data della rottamazione. Te lo dico per esperienza diretta, tant'è che se uno ha già pagato l'anno e rottama durante l'anno ti fanno il rimborso parziale riferito al periodo fra quando rottami e la scadenza del bollo.
Non possono chiederti l'anno intero se hai il certificato
Chequa si va sulle autonomie regionali, la mia regione dice che il bollo si paga tutto.
Perché fai troppe sudate!no no, moglie con il covid io con la febbre che non scende. In compenso mi faccio delle belle sudate ahahah