UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dio in quel posto per una TC non ci torno più.
Dopo peripezie per cd che in ospedale non vedono perché non si possono installare altri programmi (e il viewer compreso nel cd non va,
Ma io a casa lo vedo), il referto si è pure perso qualcosa che dalle immagini si vede chiaramente

Voi che siete informatici: come è possibile che su (due) cd non parta il viewer delle foto e su chiavetta si?

Ultima modifica:
masterizzati male, o con sessione non chiusa, o masterizzati con PC avente RAM difettosa (rovina i dati in masterizzazione, non tutti ma in parte succede)

Ma sul mio pc di casa va

Può essere sia perché io ho installato il programma consigliato dal centro (dicomviewer) e in ospedale non lo hanno e non possono installare? Ne hanno un altro.

Io ho visto che in ospedale il cd si apre, i file si vedono, ma cliccando sull’eseguibile questo si parte una frazione di secondo nella barra applicazioni in basso e si chiude subito

Beh ram difettosa mi sento di escluderlo, altrimenti quel dentro avrebbe problemi con tutti gli esami di tutti i pazienti

Può essere sia perché io ho installato il programma consigliato dal centro (dicomviewer) e in ospedale non lo hanno e non possono installare?
filmati e immagini si vedono anche con i programmi normali, VLC per i video e XnViev per le immagini
dentro al CD ci sono delle sottocartelle, navigaci dento e trova i file, li vedrai lo stesso

dentro al CD ci sono delle sottocartelle, navigaci dento e trova i file, li vedrai lo stesso

Eh ma per pratica medica, i medici devono poter scorrere per piani, dalla testa ai piedi, senza soluzione di continuità, non è utile vedere fotogramma per fotogramma

Per il resto, confermo quanto scritto sopra

Tolto pezzo di fegato interessato da quasi sicura metastasi. Oltre al colon destro e un pezzo di ileo.
Diversi linfonodi. Infiltrata vescica (rimosso pezzo e ricostruita)

Tolta tutta la massa visibile

Si aspetta istologico

Minimo 10gg di degenza

Farà sicuramente chemio

Era ovviamente un tumore avanzato

Sarà una lunga lotta

Tolto pezzo di fegato interessato da quasi sicura metastasi. Oltre al colon destro e un pezzo di ileo.
Diversi linfonodi. Infiltrata vescica (rimosso pezzo e ricostruita)

Tolta tutta la massa visibile

Si aspetta istologico

Minimo 10gg di degenza

Farà sicuramente chemio

Era ovviamente un tumore avanzato

Sarà una lunga lotta

O almeno spero che sia almeno lunga

Grazie a tutti

Troppa gente prona, senza coraggio e orgoglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro