- Reazioni
- 14,254
- Punteggio
- 253
come se servisse xDho sempre messo NO a tutti i consensi commerciali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come se servisse xDho sempre messo NO a tutti i consensi commerciali.
Io manco rispondo, blocco direttamente il numero mentre chiama perché il cel me lo segnala subito come "probabile spam".Guarda io sono il migliore antispam possibile.
Rispondo tempo 2 secondi capisco che è un cc attacco e metto in lista.
Ma mi chiamano pochissimo. E' anche perchè non lascio facilmente il mio numero in giro e ho sempre messo NO a tutti i consensi commerciali.
Se non mi chiamano...evidentemente serve a qualcosa ma una pratica che adotto da sempre.come se servisse xD
De che? Condividi con noi come spendi i tuoi soldi!Comunque mi è arrivata l’email
di conferma di presa in carico, dove si dice che è retroattiva la cosa. Pensavo di no
De che? Condividi con noi come spendi i tuoi soldi!
Magari merita anche, che ne sai....?Fammi da cavia e tienimi informato se funziona, che Luciana di Eneleneggia all'ora di pranzo mi ha stufato
Mi hai sbloccato un ricordo ?Magari merita anche, che ne sai....?
Sarà stata retro-attiva.dalla voce non credo fosse biologicamente parlando una signorina
Quindi resta preoccupato.si dice che è retroattiva la cosa
Sarà stata retro-attiva.
Quindi resta preoccupato.
Eh vabbè dai, una signorina o UN signorina...sempre signorina è!il problema principale è che dalla voce non credo fosse biologicamente parlando una signorina ?