UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ahahahah..
mio fratello guarda i loro video..e ogni tanto, diciamo i "migliori" li fa vedere anche a me..
"boom headshot bitch!"
è fortissimo l'accento con cui lo dicono :lol:

Io gli spagnoli,ogni loro messaggio finisce con jajajajaja, peggio di noi veneti che usiamo le bestemmie come punteggiatura

Usano il tuo stesso alfabeto per comunicare con te. Non pretendono che capisci l'inglese scritto in cirillico. E non ti rispondono "FUCK YOUR MOTHER BITCH FUCK FUCK FUCK MOTHERFUCKER YOU SON OF A BITCH" qualunque cosa dici.

Usano il tuo stesso alfabeto per comunicare con te. Non pretendono che capisci l'inglese scritto in cirillico. E non ti rispondono "FUCK YOUR MOTHER BITCH FUCK FUCK FUCK MOTHERFUCKER YOU SON OF A BITCH" qualunque cosa dici.

Bah lo dici tu,a mio parere di inglese sanno solo gli insulti e jajajajaajaja

Io odio i crucchi, che sul lago di Garda finché tu stai sudando mangiando un gelato, loro si mangiano la pizza (alle 4 del pomeriggio) e a fine pasto un bel cappuccino ... WTF !?!

Io gli spagnoli,ogni loro messaggio finisce con jajajajaja, peggio di noi veneti che usiamo le bestemmie come punteggiatura

A proposito di veneti, io odio quando vado in altre regioni, dico di essere veronese e per prendermi in giro esclamano :" Ostrega!"

Ma lo volete capire che solo i veneziani dicono ostrega?! Io sono di Verona... Fuck !

A proposito di veneti, io odio quando vado in altre regioni, dico di essere veronese e per prendermi in giro esclamano :" Ostrega!"

Ma lo volete capire che solo i veneziani dicono ostrega?! Io sono di Verona... Fuck !

Per non parlare delle abitudini (bere e scarso rispetto delle divinità).
Ci stanno (e confermo). Ma che si sorprendono che non mi hanno mai tirato via la patente per alcolismo..... Ebbene si: mai successo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro