UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio quando sei lì strapreso nel tuo lavoro e senti una vocina.... "vieni un pò a darmi una mano qui....."
che palle!!! perchè secondo te io qui sto a fare NIENTE?!?!?!?!
e che caz... cosi devi piantare tutto..alzarti, sistemare quello che lui/lei demente di turno non è in grado di fare..
FAK!!!!! :grrrr:

odio quando sei lì strapreso nel tuo lavoro e senti una vocina.... "vieni un pò a darmi una mano qui....."
che palle!!! perchè secondo te io qui sto a fare NIENTE?!?!?!?!
e che caz... cosi devi piantare tutto..alzarti, sistemare quello che lui/lei demente di turno non è in grado di fare..
FAK!!!!! :grrrr:

Si chiama solidarietà :sisi:

images
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Vecchio del cazz0 che ti metti sul bordo della strada a chiedere informazioni facendo una colonna da panico!!!:grrrr:

Tra l' altro lo stronzo aveva pure il supporto per il navigatore attaccato al vetro, quindi suppongo avesse uno schifo di GPS in auto... si con le mappe aggiornate al '95!!!

Fuck! :mad:

aspetto che tu vada via col tuo bel transit parcheggiato davanti l'ingresso del parcheggio.
e se mi urti la punto, il tuo transit non sarà buono nemmeno per la rottamazione.
pezzo di m***a! :evil: così impari a parcheggiare sui divieti di sosta. :mad:

aspetto che tu vada via col tuo bel transit parcheggiato davanti l'ingresso del parcheggio.
e se mi urti la punto, il tuo transit non sarà buono nemmeno per la rottamazione.
pezzo di m***a! :evil: così impari a parcheggiare sui divieti di sosta. :mad:
in quei momenti vorrei avere un bel carrarmato
per poter passare sopra o attraverso i veicoli sia parcheggiati male sia quelli in tripla fila che bloccano il traffico...

in quei momenti vorrei avere un bel carrarmato
per poter passare sopra o attraverso i veicoli sia parcheggiati male sia quelli in tripla fila che bloccano il traffico...

questo vostruisce l'ingresso a TRE garage privati di cui uno mio e pretende che la gente non dica niente.

ho fatto la foto con la targa ben visibile, se anche mi tocca solo la macchina lo chiamo ai danni.

...eh, quando la giustizia funziona e sei nella ragione! :evil:

se mi viene a chiedere di spostare la macchina per farlo uscire gli dico di non avere le chiavi.

questo vostruisce l'ingresso a TRE garage privati di cui uno mio e pretende che la gente non dica niente.

ho fatto la foto con la targa ben visibile, se anche mi tocca solo la macchina lo chiamo ai danni.

...eh, quando la giustizia funziona e sei nella ragione! :evil:

se mi viene a chiedere di spostare la macchina per farlo uscire gli dico di non avere le chiavi.
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro