UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
boh io avevo anche sbloccato il bootloader ma me l'han preso comunque in garanzia :asd:

Davvero? Io fino ad adesso sapevo che con il root si perdeva la garanzia. Se mi confermi questa cosa, faccio subito il root :asd:

Beh se ad un device rompi lo schermo o non parte più non credo che stiano li a vedere se hai i permessi di root, sarebbe lavoro in piu ... almeno credo

Davvero? Io fino ad adesso sapevo che con il root si perdeva la garanzia. Se mi confermi questa cosa, faccio subito il root :asd:
boh non ne ho idea sinceramente :asd:
so che quando mi è tornato aveva gingerbread al posto di ics e non era ne rootato ne sbloccato, ma non mi hanno fatto grane :sisi:
comunque la mia rottura era di tipo hw :sisi:

boh non ne ho idea sinceramente :asd:
so che quando mi è tornato aveva gingerbread al posto di ics e non era ne rootato ne sbloccato, ma non mi hanno fatto grane :sisi:
comunque la mia rottura era di tipo hw :sisi:

Capito... devo vedere meglio questa cosa :asd: Se non perdo la garanzia sicuramente farò il root. :sisi:

Non potrebbero accorgersi che è stato roottato in precedenza?
stessa cosa che succede con alcuni amici che hanno un iphone 4-5-6-7-8-9-0 ect ect non lo vogliono il jb per non togliere la garanzia quando il jb si toglie come niente e quelli che aggiustano il cell poi manco ci guardano a ste cose, però il jb no :asd:

Capito, grazie delle info.

Quindi per uso torrent e visione film sono buoni? Pensavo se con 60-70 euro ne riesco ad assemblare uno :asd:

Impossibile, anche usando componenti usati con 54 euri non ti fai un htpc :sisi:

- - - Updated - - -

ma ma ma oddio!!! è bellissimo!!!!!! lo voglioooo!! ma quindi è proprio il mio amico jelly installato li sopra!!?? oddio ma che figo!! ti prego apri una discussione e narraci le tue esperienze con questo "cosino" spettacolare!! e taggami anche se sono un novellino approdato da solo 2 mesi sul pianeta android con un nexus 7:chupachup davvero, sono affascinato da questa cosa :love: l'ho sempre voluto un mini pc da attaccare al tv! e questo mi sa che è una cosa davvero furba da usare!

Pensavo già di farla, appena la posto ti taggo ;)

Ma invece una cosa tipo l'odroid x? Per l'uso che ha descritto lui va un amore. E poi ci puoi mettere ALARM e vola! :)

ODROID-X/X2 | Arch Linux ARM

Sembra buono, sopratutto per le 6 porte usb

E' già in vendita?

Comunque rispetto al raspberry pi questo è già più performante, il raspberry laggava sui 720p

PS: questo comunque è per un utenza già più esperta nel programmare, mentre i mini pc android sono belli e pronti e col playstore già installato

odio il fatto che Amazon.it mi spedisca i prodotti che ho ordinato con due spedizioni diverse nonostante questi siano immediatamente disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro