UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
lascia stare ci sono stato martedi mercoledi e giovedi volevo restare fino a venerdi mattina ma dormire ancora una volta in quella stanza senza ventilatore era troppo :asd:

e come la vedi con 3-4 pc accesi nella stessa stanza???
Tutti desktop con vga stile forno a legna:lol:

la vedo che hai un ventilatore come minimo :asd:

Veramente no :look: ... e dovevo tenere la tapparella chiusa altrimenti il sole mi cuoceva la 670:sisi:

caldo.jpg

Tralasciando il fatto che sei un fottuto android fanboy :P (ovviamente scherzo pure io lo sono:asd:)

Il root dici che è inutile?... mai sentito parlare di droidmote ?
ecco quello purtroppo richiede privilegi di root ed è un app fantastica che ti permette di controllare un device android con un altro con emulazione tastiera\gamepad\mouse ecc, il root permette di avere libero accesso a tutto questo e molto altro, ed è questa la cosa fantastica

sono app che all'utente medio non interessano ;)

tu sei un utente medio? :)
comunque ci sono anche molte cose interessanti, come ad esempio droidwall, oppure il poter modificare la barra di stato o quella delle notifiche

la modifica del framework non è una cosa che fanno tutti :doh:

io no cmq... io sono un utonto ipergalattico supermegapowa :sisi:

sono app che all'utente medio non interessano ;)
su questo hai ragione.. l'utente medio non necessita niente di meglio dell'aifogna quindi perchè farsi problemi con queste cose da acchker!!111!!!1!!1!:asd: se però vuoi addentrarti un minimo di più io penso che farsi questa "modifica" sia un ottimo modo per sperimentare tante nuove cose

la modifica del framework non è una cosa che fanno tutti :doh:

io no cmq... io sono un utonto ipergalattico supermegapowa :sisi:
:lol:
si infatti, ovviamente il root è inutile all'utente medio, ma è per chi si diverte a smanettare personalizzando quà e là :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro