UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio quando gioco a warrock bello tranquillo ed entra un hacker in stanza e inizia a volare, a sparare con mirino chiuso, a lanciare granate infinite..:grrrr:
BASTAAAAAAAAAAAA
:mad:

Se rispettaste le regole(in generale voi utenti dico), sarebbe ancora bello aperto! :ok:

ps: Dan7e, quello non l'ho capito ancora nemmeno io..

Tra l'altro hanno bannato parecchi di loro, tra cui e_ale (hanno bannato un mod :retard: questa non l'avevo mai vista...), ris e incolto (e altri mi sa :sisi: )

Tra l'altro hanno bannato parecchi di loro, tra cui e_ale (hanno bannato un mod :retard: questa non l'avevo mai vista...), ris e incolto (e altri mi sa :sisi: )

ora mi sento fuori luogo..... dovevo essere fra loro, il 1° della lista.

il bello è che diversi bannati (che saluto) mi prendevano in giro per i miei molteplici ban....
così imparano a prendermi in giro...
quando si mettono a fare i supercontestatori frignoni diventano adorabili. :asd:

Ultima modifica:
ora mi sento fuori luogo..... dovevo essere fra loro, il 1° della lista.
il bello è che diversi bannati (che saluto) mi prendevano in giro per i miei molteplici ban.... così imparano a prendermi in giro :asd:

:lol:

Infatti mi sono meravigliato che tu non ci fossi, ho pensato: "boh, forse è andato a fare la foto al suo bolide per farmelo vedere".... poi ho pensato che era impossibile :sisi:

Edit: a proposito, io odio aspettare che The Starchild faccia la foto alla sua auto per farmela vedere, che tra l'altro me l'ha promesso, ma so che non lo farà mai :nono:

Ultima modifica:
:lol:

Infatti mi sono meravigliato che tu non ci fossi, ho pensato: "boh, forse è andato a fare la foto al suo bolide per farmelo vedere".... poi ho pensato che era impossibile :sisi:

di ban per lagna ne ho preso solo uno, tecnicamente il più brutto.
ora non lo rifarei: i 74 punti di margine li devo usare bene. :utonto:

stà di fatto però che abbia "perso" veramente dei personaggi storici dopo il ban :nono: e questo mi dispiace assai ... il forum,la community è creata dagli utenti una volta che si cominciano a decimare per un motivo o per l'altro si perde anche la voglia di farne parte.
è giusto prendere dei provvedimenti ci sono delle regole e vanno rispettate, però sappiate che lo spam in questo forum è morto :sisi: con la chiusura del +1 e la "morte" dei pilastri dello spam...

stà di fatto però che abbia "perso" veramente dei personaggi storici dopo il ban :nono: e questo mi dispiace assai ... il forum,la community è creata dagli utenti una volta che si cominciano a decimare per un motivo o per l'altro si perde anche la voglia di farne parte.
è giusto prendere dei provvedimenti ci sono delle regole e vanno rispettate, però sappiate che lo spam in questo forum è morto :sisi: con la chiusura del +1 e la "morte" dei pilastri dello spam...

capita :patpat:
io sono ancora vivo muahahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro