Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai? :shocked:eh ma che palle che siete, il +1 è dinuovo chiusto :asd:
io odio quando mi chiudono il +1..che 2 balls...
chissà per cosa poi stavolta..
se qualcuno mi illumina..non ho voglia di cercare :sac:
eh ma che palle che siete, il +1 è dinuovo chiusto :asd:
Come mai? :shocked:
Se rispettaste le regole(in generale voi utenti dico), sarebbe ancora bello aperto! :ok:
ps: Dan7e, quello non l'ho capito ancora nemmeno io..
Puniamo chiunque non rispetti il regolamento, indipendemente se sia mod o meno..
Tra l'altro hanno bannato parecchi di loro, tra cui e_ale (hanno bannato un mod :retard: questa non l'avevo mai vista...), ris e incolto (e altri mi sa :sisi: )
ora mi sento fuori luogo..... dovevo essere fra loro, il 1° della lista.
il bello è che diversi bannati (che saluto) mi prendevano in giro per i miei molteplici ban.... così imparano a prendermi in giro :asd:
:lol:
Infatti mi sono meravigliato che tu non ci fossi, ho pensato: "boh, forse è andato a fare la foto al suo bolide per farmelo vedere".... poi ho pensato che era impossibile :sisi:
stà di fatto però che abbia "perso" veramente dei personaggi storici dopo il ban :nono: e questo mi dispiace assai ... il forum,la community è creata dagli utenti una volta che si cominciano a decimare per un motivo o per l'altro si perde anche la voglia di farne parte.
è giusto prendere dei provvedimenti ci sono delle regole e vanno rispettate, però sappiate che lo spam in questo forum è morto :sisi: con la chiusura del +1 e la "morte" dei pilastri dello spam...
Si ma tu non conti un cavolo, non sei riuscito nemmeno farmi smettere di fumare :lol:capita :patpat:
io sono ancora vivo muahahahahaha
Si ma tu non conti un cavolo, non sei riuscito nemmeno farmi smettere di fumare :lol:
ovviamente scherzo ;)
:bevuta: alla tua starchild