UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La fiorentina da 1,8 Kg non l'ho potuta mangiare perché la mia donna non piace la carne al sangue perciò (****************************) comunque ho mangiato un filetto buonissimo.

10/10 al sagittario
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi vien fame :sbav: :sbav: :sbav:
Anche se è una vita che non mi mangio un bel kebabbo con scipola
Kebabbbbbbbbbbbbbb la prossima sarà sicuramente lui

sul sito dell'enel per cambiare qualsiasi cosa esce una rotella che gira in eterno da qualsiasi browser
dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Alla gente continuano ad andare di traverso le supposte

ma se chiedo il prepensionamento a 43 anni che succede...? me li daranno 50€ al mese....?

non ho più voglia di lavorare. Basta oggi sciopero !
Guarda un mezzo pensiero me lo sono fatto pure io... Mi accontento di soli 500 euro al mese e poi me ne vado in qualche nazione economica.

Per esempio in Serbia 500 euro sono 2 stipendi comuni. In Taiwan con 500 euro vivi molto bene, tra hotel motel o casa tua, non ti fai mancare niente e metti pure soldi da parte.

So che molti italiani con la pensione bassa 400 600 euro se ne vanno pure alle "Tenerife ?" E isole varie economice, evitando la zona turistica chiaramente.

Guarda un mezzo pensiero me lo sono fatto pure io... Mi accontento di soli 500 euro al mese e poi me ne vado in qualche nazione economica.

Per esempio in Serbia 500 euro sono 2 stipendi comuni. In Taiwan con 500 euro vivi molto bene, tra hotel motel o casa tua, non ti fai mancare niente e metti pure soldi da parte.

So che molti italiani con la pensione bassa 400 600 euro se ne vanno pure alle "Tenerife ?" E isole varie economice, evitando la zona turistica chiaramente.
quando andremo in pensione noi vedremo se ci sarà o meno un angolo ancora libero su questo pianeta......

quando andremo in pensione noi vedremo se ci sarà o meno un angolo ancora libero su questo pianeta......
images

pensioni-001.jpg

Non so.... Non mi convince, tra sovrappopolazione e possibile cose che portano alla riduzione delle coste... Non vorrei.... Si parla già di città galleggiabili altrove... A prezzi da milionari purtroppo.

pazzo Subito ha azzerato le spese di spedizione fino al 4 dicembre, e la gente cerca lo stesso di rosicchiare euro. gente che poi sul loro profilo vende a peso d'oro

madonna oh

non sento più i gretini... è il freddo o stanno visionando centrali nucleari sostenibili?!?! quasi quasi gli chiedo i danni...

eccheccacchio, è diventata tassa fissa pura la batteria della macchina... l'attacco ai gretini mi è costato il malocchio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro