UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
cominciamo a scrivere i primi versi dell'inno per il nuovo partito da presentare al rinvio delle elezioni...

tintetta nera, bella casalina, aspetta e spera se ti passo la schedina...

a che ora si chiude?!?! ops, quello lo sappiamo, alle 23 ... ho sbagliato la domanda... che giorno si chiude?!? tenterò il più grande evento paragnosta degli ultimi tempi: il 2 o 3 settembre con la scusa dei tanti contagi nelle scuole... i sondaggi sono terrificanti e non si può fare altrimenti

tutto come previsto per non far fallire la loro mangiatoia tim, a ferragosto... si era capito dal rinvio dei cablaggi dei piccoli paesi

ora aspettiamo il rinvio delle elezioni...

ahahhah spostata ancora la fibra al 2025, dal 2018 che si doveva fare l'italia guarda a quando siamo finiti... solo perché la massoneria ha una rete in rame che non vale niente.

Oggi ho piegato il pannello in lamierino del tg5 appena arrivato?.
L'avevo posato sulla sedia ma senza accorgermene mi ci sono seduto sopra che giuoia.
Aiutoooooooooo!

era il router dietro la tv a disturbare la replicazione schermo, bastava spostarlo, tutto è bene quel che finisce bene... un pensiero ai tecnici suicidi che se ne sono occupati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
finalmente modernizzato l'inno della nazionale... siam pronti alla morte l'aperitivo chiamò! mi piace, moderno ma senza stravolgimenti...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro