UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
altra "bella" notizia cambiato la legge sulla divulgazione del virus, da lunedì verrà comunicato SOLO I CASI GRAVI, non i contagiati tutti ma solo quelli gravi.........così non vi lamenterete più
Ah, ecco, quindi siamo passati dal sospendere i tamponi agli asintomatici, per non doverli più conteggiare, al "vi diciamo solo i casi gravi".
Il prossimo step sarà "facciamo finta che non sia successo niente e per cortesia crepate in silenzio".
Adesso sì che mi sento molto più tranquillo.
Orson Welles era un dilettante.

Ultima modifica:
in tre giorni siamo passati dal moriremo tutti all'andiamo al ristorante preferito... direi fintissima
Scusa eh, ma a chi dovrebbe giovare?
A giudicare da come sta reagendo il mondo noi ci stiamo perdendo e basta.
E, proprio perché gli altri non sono tutti stupidi come pensa qualcuno, al cambio di rotta del governo non sta abboccando nessuno.

Scusa eh, ma a chi dovrebbe giovare?
A giudicare da come sta reagendo il mondo noi ci stiamo perdendo e basta.
E, proprio perché gli altri non sono tutti stupidi come pensa qualcuno, al cambio di rotta del governo non sta abboccando nessuno.
intanto noi ACCOGLIAMO tutti e in Nigeria hanno scoperto il primo caso, ora ci sommergeranno di infetti intanto oggi altri 4 morti

intanto noi ACCOGLIAMO tutti e in Nigeria hanno scoperto il primo caso, ora ci sommergeranno di infetti intanto oggi altri 4 morti
Mah, non penso che in Nigeria abbiano grandi capacità anche solo di identificarli, gli infetti. Giusto quello perché stava male e sostanzialmente si è auto denunciato...
Certo che tenere ancora i porti aperti a chiunque in una situazione del genere è pura follia che solo da noi si può vedere.

Mah, non penso che in Nigeria abbiano grandi capacità anche solo di identificarli, gli infetti. Giusto quello perché stava male e sostanzialmente si è auto denunciato...
Certo che tenere ancora i porti aperti a chiunque in una situazione del genere è pura follia che solo da noi si può vedere.
e spendiamo miliardi che potrebbero essere destinati alla sanità in generale in questo momento drammatico

Non ha senso sta cosa dei soli casi gravi...
Un amico stretto di mia sorella su al nord l'ha preso.. fa l'infermiere; e all'inizio non volevano nemmeno credergli anzi.. ridevano

Ultima modifica:
La psicosi per il Coronavirus cresce in Iran. Un gruppo di persone ha dato alle fiamme una clinica nella cittadina di Bandar Abbas perché credeva che i pazienti affetti da Covid-19 provenienti da Qom, l'epicentro del virus in Iran, fossero stati messi in quarantena in quella struttura. Lo riferisce FarsNews spiegando che le fiamme sono state subito domate e che non ci sono vittime.

Ah, la civiltà...
Bruciare vivi quelli in quarantena... ma che ideona!

Per fortuna i dati sono ancora completi: 1694 infetti ad oggi.
Ma i conti non tornano: con 639 ricoverati di cui 140 in terapia intensiva, vuol dire 37,7% di casi gravi e 8,2% di casi gravissimi.
L'atteso dovrebbe essere 20% e 5%, quindi o abbiamo un atteso sbagliato, oppure la stima dei contagi totali dovrebbe aggirarsi tra i 2800 e i 3195.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro