UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma si può, ogni volta che faccio mattina, mettere la sveglia alle 5.45?!?!?!
Si potrebbe...se riuscissi a dormire entro la mezzanotte azz!!! Invece ancora qui a scrivere...odio non avere sonnoooooo.

ahah mamma mia quante cose odio....
sopratutto odio me stesso quando non riesco ad essere emotivamente forte e superare le difficoltà, mi odio perchè esagero nell'essere 'sensibile' e far capire quanto magari ci tenevo. Che detto così verrebbe da rispondere qualcosa tipo 'meglio sensibile che freddo', ma il sensibile è lo s****to, mentre il freddo è quello forte.
Sarebbe meglio una via di mezzo..?? Non lo so. So che mi odio perchè spesso non riesco. Perchè non raggiungo i miei obiettivi. Mi odio anche perchè una volta ho tentato di suicidarmi ma purtroppo non ci sono riuscito..

ahah mamma mia quante cose odio....
sopratutto odio me stesso quando non riesco ad essere emotivamente forte e superare le difficoltà, mi odio perchè esagero nell'essere 'sensibile' e far capire quanto magari ci tenevo. Che detto così verrebbe da rispondere qualcosa tipo 'meglio sensibile che freddo', ma il sensibile è lo s****to, mentre il freddo è quello forte.
Sarebbe meglio una via di mezzo..?? Non lo so. So che mi odio perchè spesso non riesco. Perchè non raggiungo i miei obiettivi. Mi odio anche perchè una volta ho tentato di suicidarmi ma purtroppo non ci sono riuscito..
forse un forum di tecnologia non è il modo più appropriato per parlare di argomenti delicati come questi, però vorrei provare a darti un consiglio, quanti anni hai? hai amici che si possano definire tali?

forse un forum di tecnologia non è il modo più appropriato per parlare di argomenti delicati come questi, però vorrei provare a darti un consiglio, quanti anni hai? hai amici che si possano definire tali?

24. forse uno ma a cui nn posso dire proprio tutto.
una 'amica' sa tutto ma è anche la causa di tutto....

24. forse uno ma a cui nn posso dire proprio tutto.
una 'amica' sa tutto ma è anche la causa di tutto....
il mio consiglio, per quello che vale, è cercare una persona con cui poter parlare davvero, senza dover fare omissioni... a 24 anni sei ancora giovane, e sempre in tempo per ricominciare tutto da capo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro