ris
Bannato a Vita
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
non sto scherzando :sisi:non ci credo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sto scherzando :sisi:non ci credo :sisi:
te non conti, e cmq chi te lo dice?
aaaaahhh si...hai ragione...
stai parlando del naso sicuramente..ahahaha :lol:
invidia geforce?Quanta invidia... siamo OT :asd:
sisi certo in effetti con il tuo naso siamo abbastanza ot :sisi:Quanta invidia... siamo OT :asd:
sisi certo in effetti con il tuo naso siamo abbastanza ot :sisi:
:lol:odio quando fai finta di non capire :asd:
purtroppo mi trovo molto spesso nella tua stessa situazione :asd:Ma si può, ogni volta che faccio mattina, mettere la sveglia alle 5.45?!?!?!
Si potrebbe...se riuscissi a dormire entro la mezzanotte azz!!! Invece ancora qui a scrivere...odio non avere sonnoooooo.
non sto scherzando :sisi:
Invece di star qui insieme ai maschi a vantarti del "tuo coso" perche non vai a vantartene in mezzo alle ragazze? O non pigli niente,oppure sei...:asd:Quanta invidia... siamo OT :asd:
Invece di star qui insieme ai maschi a vantarti del "tuo coso" perche non vai a vantartene in mezzo alle ragazze? O non pigli niente,oppure sei...fidanzato:asd:
Io punto sulla prima ipotesi. :sisi:
forse un forum di tecnologia non è il modo più appropriato per parlare di argomenti delicati come questi, però vorrei provare a darti un consiglio, quanti anni hai? hai amici che si possano definire tali?ahah mamma mia quante cose odio....
sopratutto odio me stesso quando non riesco ad essere emotivamente forte e superare le difficoltà, mi odio perchè esagero nell'essere 'sensibile' e far capire quanto magari ci tenevo. Che detto così verrebbe da rispondere qualcosa tipo 'meglio sensibile che freddo', ma il sensibile è lo s****to, mentre il freddo è quello forte.
Sarebbe meglio una via di mezzo..?? Non lo so. So che mi odio perchè spesso non riesco. Perchè non raggiungo i miei obiettivi. Mi odio anche perchè una volta ho tentato di suicidarmi ma purtroppo non ci sono riuscito..
forse un forum di tecnologia non è il modo più appropriato per parlare di argomenti delicati come questi, però vorrei provare a darti un consiglio, quanti anni hai? hai amici che si possano definire tali?
il mio consiglio, per quello che vale, è cercare una persona con cui poter parlare davvero, senza dover fare omissioni... a 24 anni sei ancora giovane, e sempre in tempo per ricominciare tutto da capo :)24. forse uno ma a cui nn posso dire proprio tutto.
una 'amica' sa tutto ma è anche la causa di tutto....