RISOLTO sfocatura immagine in gioco

Pubblicità
Non credo, riesci a provare un altro monitor? Hai toccato qualcosa nel pannello della scheda video?
metti i giochi in finestra e vedi se succede anche così
ho provato anche da un altro monitor e succede comunque, ho toccato qualcosa nel pannello della scheda video ma quasi 3 mesi fa ormai e poi ho comunque tolto la modifica che avevo fatto. Mettendo il gioco in finestra non succede il ghosting ma devo sempre giocare in finestra per far si che non succeda?

ho provato anche da un altro monitor e succede comunque, ho toccato qualcosa nel pannello della scheda video ma quasi 3 mesi fa ormai e poi ho comunque tolto la modifica che avevo fatto. Mettendo il gioco in finestra non succede il ghosting ma devo sempre giocare in finestra per far si che non succeda?
Prova finestra senza bordi se c'è l'opzione

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

stai usando quanche tipo di frame generator?
no nessun frame generatore, però mettendo dalle impostazioni del monitor l adaptive Sync c'è un po' meno ghosting ma c'è comunque.
Prova finestra senza bordi se c'è l'opzione

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
si c'è l opzione senza bordi ma fa comunque ghosting come se fosse schermo intero

era per escludere un problema del monitor, ora è confermato che il problema è software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro