Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le possibilità di azzeccare la combinazione di 6 cifre equivale a chiamare un numero a caso dove vi risponderà il vostro attore preferito.
:look::oogle::look:
sei contento ora che hai detto la tua? :asd:
grosso modo la stessa probabilità che dalla nostra stanza sfuggano spontaneamente tutte le molecole di aria dal buco della serratura, lasciandoci senza ossigeno.La probabilità è di circa 1/620.000.000
grosso modo la stessa probabilità che dalla nostra stanza sfuggano spontaneamente tutte le molecole di aria dal buco della serratura, lasciandoci senza ossigeno.
motivo per cui, anche chi spende 500€ per il mega sistemone, ha comunque probabilità infinitesimali di vincere ed il 99,999999999999999999999999% di probabilità di perdere i 500€ giocati.
Sono daccordo.
Va anche detto che alla fine qualcuno deve pur vincere e che non esiste solo il 6 o il 5+1.
Sta di fatto che io non giocherei mai 1 euro per ogni estrazione.
eh!!!
il tabaccaio mio amico mi dice ha clienti che ogni settimana spendono non meno di 60 euro per lotto, enalotto, schedina, gratta e vinci..
e poi quelli che vincono almeno 5mila euro giocano 2 volte all'anno....
cmq quoto.
io avrò giocato 5 schedine nella vita, una sola volta al lotto, mai un gratta e vinci. e non vinco come quelli che fanno dei "versamenti spontanei" alle casse dello stato... allora meglio tenerseli i soldini...imho, ovviamente.
:)
io ho giocato una volta un gratta e vinci da 5 euro e ho vinto 15 euro!!! ovviamente me li sono tenuti.Io ogni tanto , ti parlo di una/due volte al mese con il resto delle seigarette una giocata al grattaevinci 7 e mezzo me la faccio, tanto per :asd:
Sono sempre stato sfortunato :lol:
per la cronaca ho fatto ambo su genova, ma giocando su tutte le ruote :doh: