Sfida SuperPI per Winchester

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
[font=Verdana, Arial]Salve ragazzi. Stavo pensando di fare una piccola gara tra chi possedesse un winchester per vedere chi riuscisse a effettuare il miglior superPI alla frequenza di 2200mhz, ossia quella di default per un 3500. naturalmente anche i 3200 e i 3000 possono partecipare visto che praticamente tutti riesco ad arrivare a quella frequenza. in questa gara non conterà chi avrà il processore più fortunato o il miglior raffreddamento, ma solmanente l'ottizazzione del sistema operativo e la regolazione dei timings, etc... Non ci sono particolari regole, solamente dovete effettuare il superPI usando la versione 1.4 con checksum (scarica qui) e di stare alla frequenza di 2200mhz.
Sistema operativo, driver, e tutto quanto non specificato è a libera scelta.

E ora fatevi sotto
biggrin.gif

CLASSIFICA

1° Ludus 37.422
[/font]

Ultima modifica:
Interessante stà cosa, io però ho un "nuovocastello" ma seguirò attentamente i risultati, sono curioso.

NB Ludus hai mai letto quello che ho scritto sul tenere per un certo tempo downvoltato un procio e poi riportarlo al vcore di default? A me ha fatto guadagnare "temporaneamente" un secondo...

Ciao

DIDAC

Mi sento escluso :mad: , perkè sono un possessore di un "NUOVOCASTELLO":lol::lol::lol:
Ludus sei un razzista!!! :asd:
no vabbè... skerzo :D e cmq non parteciperei perchè ho ram value...
e tu semplicemente comprimendo i timings di quelle mem distruggi tutti...
QUINDI BANNATE LUDUS DA QUESTO CONCORSO!!!

:asd: :asd: :asd:

Quoto Drakon, le mie ram sono value ( :cry: ) anche se a default le tego a timings abbastanza "spinti" (mi pare stiano ora a 2-3-2-5 ma non li guardo più da cosi tanto tempo che non lo ricordo...poi a casa guardo...).

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Quoto Drakon, le mie ram sono value ( :cry: ) anche se a default le tego a timings abbastanza "spinti" (mi pare stiano ora a 2-3-2-5 ma non li guardo più da cosi tanto tempo che non lo ricordo...poi a casa guardo...).

Ciao

DIDAC
Quoto Didac x i timings delle memorie... li tengo ankio così.
Scusa ma ke marca sono le tue? e che voltaggio le tieni??? io le tengo a default di voltaggio

Rettifico (sono andato a cercare il 3d dell'anno scorso...) stanno a 2-3-3-5 (mi pare che quando avessi provato il 2-3-2-5 si fosse impallato...).

Le tengo in auto come voltaggio, la marca non la sò stasera ti dico.

Edit: in auto anche io il voltaggio...

Ok... penso ke parteciperò... ma non prima della prox settimana... ho il pc guasto. :(
intanto postate voi:D

io parteciperò tra un mese, il mio prescott sta prendendo la cittadinanza AMD :lol: :lol: lo deoverclocko a 2200 e vediamo :D

comunque una garetta di serie B :P :P x essere ottimisti :lol: :lol: , sarebbe tutt'altra cosa una gara da prescott (anche se già è in vigore per chi lo porta a temp + basse possibili).

comunque sto a guardare, dato che mi interessa, sopratutto per capire le perfomance di altri Hardware :D :D buona gara ragazzi. noi prescottiani dall'alto della nostra onnipotenza vi guardiamo :lol: :lol:

..... (me sa che so esagerato, ed oggi qualcuno me le da di santa ragione) :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro