Sfida Schede Madri: Chi Vince?

Pubblicità
io da una msi eclipse sono passato ad una gigabyte extreme (io volevo prendere un asus rampage ii ma leggendo ke moltissimi utenti hanno avuto molti problemi allora ho preferito la giga) perkè la msi pure essendo una mobo molto valida non dava il massimo in overclock e il bios aveva molti poki parametri in oc non saliva come volevo io specialmente le ram x questo motivo io consiglio la gigabyte extreme ottima mobo
La Rampage II Extreme è fatta per l'overclock. Non ti darà il massimo sotto azoto... certo! Proprio un'operazione da tutti i giorni....

Già che parliamo di Gigabyte GA-EX58-UD5... Leggendo il manuale sul sito del produttore vedo che supporta le DDR3 2100+/1333/1066/800 MHz. E quelle a 1800/1600MHz, no??? :look:

EDIT: Tra l' altro non mi pare sia compatibile con molte memorie presenti sul mercato o sbaglio :look:

Già che parliamo di Gigabyte GA-EX58-UD5... Leggendo il manuale sul sito del produttore vedo che supporta le DDR3 2100+/1333/1066/800 MHz. E quelle a 1800/1600MHz, no??? :look:

EDIT: Tra l' altro non mi pare sia compatibile con molte memorie presenti sul mercato o sbaglio :look:
EDIT sono in mezzo è la freq max teorica ma giga se la tira sempre un po su quel valore

io ho montato delle ram ocz blade 2133mhz su una classfiled, con cpu i7975 oc a 4.22ghz e andavano benissimo....il bios della classfield è un amore per gli occhi..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro