Sfida Schede Madri: Chi Vince?

Pubblicità

Anarchia_927

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Secondo voi in ambito di prestazioni e magari di un pochino di overlcock chi vince tra la Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 S1366 e la Asus p6t X58 Deluxe V2?

Secondo voi in ambito di prestazioni e magari di un pochino di overlcock chi vince tra la Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 S1366 e la Asus p6t X58 Deluxe V2?
Scommetterei la mia macchina, che il prossimo che ti risponde, ti dirà la Gigabyte... tutti fanboy, anti asus... diventati così per colpa di alcuni che vanno a dire in giro che le asus si rompono da sole. Non mi resta altro che dirti che la migliore è la Asus... e fare questa faccina per gli altri: :doh:.

Scommetterei la mia macchina, che il prossimo che ti risponde, ti dirà la Gigabyte... tutti fanboy, anti asus... diventati così per colpa di alcuni che vanno a dire in giro che le asus si rompono da sole. Non mi resta altro che dirti che la migliore è la Asus... e fare questa faccina per gli altri: :doh:.

hai finito? :rolleyes:
bene...
allora... diciamo che tutte e 2 sono delle ottime schede e si equivalgono in ambito prestazionale, la differenza tra le 2 mobo è di qualche dettaglio (supporto max ram, ecc) e il tipo di raffreddamento dei chipset...
per me sono ottime tutte e 2 e la scelta ricadrà in base a cosa ci devi fare.
ad esempio se devi farti il WaterBlock la scelta cade diretta sulla gigabyte, altrimenti su ASUS... :ok:

hai finito? :rolleyes:
bene...
allora... diciamo che tutte e 2 sono delle ottime schede e si equivalgono in ambito prestazionale, la differenza tra le 2 mobo è di qualche dettaglio (supporto max ram, ecc) e il tipo di raffreddamento dei chipset...
per me sono ottime tutte e 2 e la scelta ricadrà in base a cosa ci devi fare.
ad esempio se devi farti il WaterBlock la scelta cade diretta sulla gigabyte, altrimenti su ASUS... :ok:
Credo che dopo questa spiegazione si possa anche chiudere il topic :sac: :) :asd:

scusa cosa intendi per waterblok?
cmq intendo fare un pochino di overclock almeno portare l'i7 920 a 3.66 che per il daily è perfetto con un noctua come dissipatore... quindi per fare questa "operazione" qual'è la migliore? indipendentemente dal supporto masssimo di ram che tanto già 6 sono tanti... 12 non ne parliamo ... 24 o 32 infiniti XD..
il prezzo è equivalente quindi non ho problemi...

La migliore è la EVGA Classfield...XD
Comunque si equivalgono tutte e 2, la gigabite però ha il supporto al 3 way sli, ma credo che non metterai mai 3 gtx285 in sli, io ti consiglio asus.

Sai, carò papà... queste cose me le hanno dette solo i miei genitori fino ad adesso....
Cavolo, poi si lamentano che incito al flame.... qua è tutto flame... allora quello non lo è!?

Rotornando al topic. ASUS.

scusa... chi è che incita al flame??? :asd:
e cmq stai parlando con uno che ha un ASUS P6T nel caso tu non te ne sia accorto...
quindi sei pregato di mantenere un tono tranquillo senza giudicare gli altri, perché nel caso tu non lo sappia c'è gente che ci lavora da anni su queste cose e le segue giorno per giorno... :sisi:

scusa... chi è che incita al flame??? :asd:
e cmq stai parlando con uno che ha un ASUS P6T nel caso tu non te ne sia accorto...
quindi sei pregato di mantenere un tono tranquillo senza giudicare gli altri, perché nel caso tu non lo sappia c'è gente che ci lavora da anni su queste cose e le segue giorno per giorno... :sisi:
Certo... ed io che le seguo da un paio d'anni, ho già piu esperienza di certa gente che vuol vedere solo quello che vuole.

cmq intendo fare un pochino di overclock almeno portare l'i7 920 a 3.66 che per il daily

Se vuoi salire di 1 Ghz non mi sembra "pochino". Comunque tra le 2 sceglierei la Gigabyte. Se avessimo parlato di rampage allora Asus.

secondo me non per forza scartare asus solo perchè non è la rampage. IMHO 3.6ghz non è OC spinto, (così come lo può essere portare la cpu da 2.6 @ 3.7/4.4ghz) per cui vanno bene entrambe, sia asus ke gigabyte - la mia era una questione di preferenza; come consiglio conclusivo [se non si spinge oltre i 3.6Ghz ovviamente;)] è di prendere quella che tra le due costa di meno, per es. se la gigabyte costa 30€ in meno dell'Asus...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro