• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sfida Quasi Impossibile :D

Pubblicità

matti-96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi Vi propongo una sfida quasi impossibile cioè fare un computer con un budjet di SOLAMENTE 300 euro il computer servirà per giocare ovviamente con i dettagli più scarsi, le uniche cose che già possiede sono l'hard disk e il lettore dvd...
Pensate di farcela??? :D
Ringrazio fin da subito chi ci proverà aiutando notevolmente il mio amico dal budjet ridottissimo

Interessante!Proviamoci...
La prima cosa che mi viene in mente potrebbe essere un processore dual core come un i3 3220 (100 euro) o un pentium g2130 (80 euro),una vga a poco può essere una sapphire radeon 7750 (80 euro) o allo stesso prezzo una radeon 7770 (però di marchio generico), magari solo 4 gb di ram ddr5 (30 euro) e una mobo "base" (msi h61m-p20 g3, 40 euro) così come il case (cooler master elite 310, 30euro) e l'alimentatore (ocz corexstream 500w, 40 euro).
Come vedi già così si sfora,ed è un'impostazione di livello molto bassino...

ti consiglio un a10-5800k con scheda madre fm2 cosi usi la scheda video integrata che non è affatto male, il lettore dvd e hard disk sono sata ???
a che risoluzione gioca il tuo amico ??

Ho cercato di fare una configurazione che rimanesse nei 300€ e con una scheda video dedicata per avere prestazioni migliori di quelle che ti può dare una APU.

NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

Bisogna però aggiungere le spese di spedizione di 10€ quindi sforeresti di 2€ e un case che non è incluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ali:XFX 450W
Cpu:Intel Pentium G2120
Ram:Corsair Vengeance 1x4Gb
Mobo:AsRock B75-Pro 3
da prendere su taocomputer:199,60€
Sapphire Radeon HD 7750
Case:Cooler Master K350
da prendere su amazzone:107,69€
sforo di una 15 di euro am ho messo anche il case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro