Sfida All'impossibile...

Pubblicità
NOOO!!! Mi è morto l'omino alla fine! :grrr:
Avevo quasi finito, lo "stickman" doveva solo più salire sulla jeep, io alzavo la lancia arancione e completavo il gioco, invece è stato schiacciato dalla porta della scatola!!! Ke sfiga!

Poi devi cliccare sulla prima nuvola fino a quando esplode e appena possibile cliccare sull'omino: se fai queste due cose abbastanza in fretta la palla prende fuoco e brucia la bandiera e fa esplodere la mina e l'uomo può passare sul ponticello ;)

Ultima modifica:
a me non ricompare quella specie di medusa.... mannaggia!! eppure mi affaccio, ma non esce fuori! :grrr:

Questo perchè l'hai uccisa in qualche maniera..

Lo scopo comunque vien fuori (in inglese) cliccando su quell'iconcina vicino alle 2 freccette in basso a destra. In pratica far entrare 2 omini nelle 2 porte.

Ve l'ho trovato bello, vero??? :D
Sullo stesso sito c'è anche un altro livello (l'uno), però non so perchè non si carica con la pagina... :(

Cmq ne puoi usare anche una sola di medusa, anche a me la seconda non appariva ma ho scoperto che ne bastava una sola :P

@Crash: vai su google e lo trovi anche su un altro sito! (mi sembra sia uno dei primi della lista dei risultati)

EDIT: per i + pigri ecco il link http://www.albinoblacksheep.com/flash/hapland.php

Ultima modifica:
GRANDISSIMO SPELUX!!!

Sarebbe da fare sfida a chi lo finisce prima.. xò non so perchè, so che dopo un po' di tempo (variabile da persona a persona), si finirà x guardare le soluzioni!!! :D

cmq il primo mi sembra molto + facile del secondo! Poi ho trovato casualmente un altro modo anche + un pò + semplice per arrivare alla conclusione!

Buon divertimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro