Sfida All'impossibile...

Pubblicità

Crash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi. Stò diventando pazzo.

http://www.foon.co.uk/farcade/hapland2/

Vi prego datemi una mano.. il vostro obiettivo credo sia accendere quella specie di portale in basso a destra... ma è una sfida ai confini dell'impossibile!!!

Se qualcuno ce la fa, x favore mi dica come ha fatto!

Questa è una sfida x cervelloni!!! Un consiglio. Clikkate ovunque!!
E ricordate che cambiando l'ordine delle vostre azioni, cambierà anche il risultato. HELP!

Ho appena scoperto che nn dovete fare a caso , tutto ha una logica e se sbagliate una cosa , irremediabilmente dovete ripetere altrimenti nn si può finire

NeM3Si ha detto:
Ho appena scoperto che nn dovete fare a caso , tutto ha una logica e se sbagliate una cosa , irremediabilmente dovete ripetere altrimenti nn si può finire

Signori...qui come minimo ci vuole un nobel...

Fatto, ma ho dovuto usare un minimo di walktrough... altrimenti per me era impossibile, specialmente il trick della mosca.
Cmq ci sono certe parti in cui ci vuole anche una discreta dose di tempismo e velocita'.

Complimenti all'ideatore. :eek:

ruggero ha detto:
Signori...qui come minimo ci vuole un nobel...

se crash ha scritto ke bisogna fare a caso è logico intuire che nn ha/avete capito questa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
io non so cosa ci devo fare con la melma nell'acqua. ho anche attivato la corrente ma non si sposta. mettere la palle di cannone sulla catapulta non serve a niente perchè sparando va in acqua, provi a pescarla e ti si spezza la corsa :(

Basta, siccome sono diventato pazzo anch'io, ho cercato la soluzione in internet, la curiosità era troppo forte... :nod:
...e dopo un bel pò di ricerca, finalmente L'HO TROVATA!!! :ghignopin

Però non la posterei qui, siccome non ci sono arrivato da solo e magari ci sono altri che vogliono riuscirci senza aiuti ( anche se, vista la soluzione, penso che non riescano a finirlo nemmeno se pregano in cinese :biglaugh: ).

Comunque, io l'ho trovata in inglese, è lunghissima, e piano piano sto cercando di tradurla applicando cosa viene suggerito passo dopo passo.
Sono solo all'inizio e vi assicuro che è completamente diverso da come avrei fatto io e, sinceramente, anche un pò complicato :asd:

NeM3Si ha detto:
che baroni :D , ame mancano solo 3 omini da ammazzare
Seee, io leggendo sta dannata soluzione in inglese sono solo a metà, è pazzesco sto gioco... Ci sono una sacco di cose da fare in contemporanea, tipo lanciare la sfera mantre esplode la nuvola, di modo che si brucia la bandiera.
Adesso ho appena finito la parte in cui bisogna far passare il pesce sotto la lancia, che a sua volta viene mangiato dall'omino, che salta sul castello... ...che roba!

anchio ci sto provando!roba da mal di testa!dite che sarà possibile finirlo senza le soluzioni?importante capire lo scopo del gioco! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro