Sfarfallio overclock

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Paoh

Utente Èlite
Reazioni
250
Punteggio
62
Ciao a tutti, dopo le avventure della CPU bollente, ho un quesito, più che un vero e proprio problema: è normale che, appena faccio partire l'overclock, per un attimo, si vede uno sfarfallio dello schermo? Prima non me lo faceva...
Ora ho i driver del 28 Febbraio, prima del 17 Gennaio... Ho dovuto moddarli, aggiungendo una dll mancante (Se no, non mi faceva overclockare, dava problemi con l'ULPS...), per far fare OC da Trixx, però, questo sfarfallio mi ha fatti un pochino... Fifa? Cosa ne pensate voi?

Ma se ti funziona e non hai temperature elevate di cosa ti preoccupi?
Anche a me sul muletto quando attivo l'OC da Afterburner fa una sorta di sfarfallio che dura un attimo...

Lo so, ma dato che prima non me lo faceva, e ho dovuto pure mettere un DLL "estraneo", mi ha fatto un pò preoccupare... Le temperature, sono altine, (In game, con giochi veramente pesantissimi, come BF3 a Ultra, va anche a 70 gradi, ma non sale.. Con OC questo, senza, di meno) ma comunque, anche se downclockavo di 1 clock (Da 800 a 799) me lo faceva... Ora però, ho disinstallato TUTTI i driver, e ho installato i vecchi del 17 Gennaio... Ho dovuto mettere il DLL ancora (Strano, prima non serviva...), e non mi fa più lo sfarfallio :D Potete lockare, era solo una mia paura che qualcosa fosse andato storto...

No no, stai sereno, spesso quando cambi la frequenza alla VGA uno sfarfallio "di aggiustamento" ci sta, non è assolutamente nulla di cui preoccuparsi ;)

Ok, comunque ora tutto apposto (Per di più ora arriva a un massimo di 55 gradi con OC :D, adoro questo sistema di dissipazione...), si può pure lockare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro