PROBLEMA Sfarfallio MSI MAG 274QRF QD E2

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
44
Ciao a tutti,
questa mattina accendendo il PC ho notato questo problema al monitor (allego video).
Video Problema
Ho gia provato a cambiare porta della Displayport sulla scheda video la MSI 4070 Super, ma il problema persiste.
Non so se a questo punto è il cavo, il monitor o la scheda video?
Ho un secondo monitor sulla porta HDMI un SAMSUNG T24D391 e non mi da questo problema.
A voi è mai successo questo tipo di problema?
Grazie, Paolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
questa mattina accendendo il PC ho notato questo problema al monitor (allego video).
Video Problema
Ho gia provato a cambiare porta della Displayport sulla scheda video la MSI 4070 Super, ma il problema persiste.
Non so se a questo punto è il cavo, il monitor o la scheda video?
Ho un secondo monitor sulla porta HDMI un SAMSUNG T24D391 e non mi da questo problema.
A voi è mai successo questo tipo di problema?
Grazie, Paolo.
vau su Impostazioni > Sistema > Schermo > Schermo avanzato e assicurati che la frequenza di aggionamento sia corretta, mi pare che si possa impostare il 120Hz

vau su Impostazioni > Sistema > Schermo > Schermo avanzato e assicurati che la frequenza di aggionamento sia corretta, mi pare che si possa impostare il 120Hz
Già è impostato con gli Hz giusti. Adesso c'è 180 perchè il monitor è da 180.

1763206038967.webp

Ma è quasi un anno che ho questa conf. Oggi è la prima volta che mi capita una cosa del genere... Oltre allo sfarfallio che si vede ogni tanto vedo anche qualche glitch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro