Sfarfallio continuo Samsung S24A300BL

  • Autore discussione Autore discussione Utente 395211
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 395211

Ospite
Ho un monitor da 24 pollici Samsung (S24A300BL) che appena accendo il pc presenta uno sfarfallio continuo che lo rende impossibile da utilizzare.Se può servire ho installato win 10 a 64 bit.
Da cosa dipende?Si può risolvere oppure è da sostituire?
 
Ho un monitor da 24 pollici Samsung (S24A300BL) che appena accendo il pc presenta uno sfarfallio continuo che lo rende impossibile da utilizzare.Se può servire ho installato win 10 a 64 bit.
Da cosa dipende?Si può risolvere oppure è da sostituire?
Controllato se sostituendo il cavo o collegandolo a qualche altro dispositivo continua il disturbo?
 
E allora il problema è il monitor che si è guastato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Però ieri ho provato ad avviare in modalità provvisoria,disinstallare la scheda video,riavviare e reinstallare il driver in quel caso funzionava solo che dopo qualche ora che l'ho riacceso è tornata il problema.
È strano?
 
Però ieri ho provato ad avviare in modalità provvisoria,disinstallare la scheda video,riavviare e reinstallare il driver in quel caso funzionava solo che dopo qualche ora che l'ho riacceso è tornata il problema.
È strano?
Si è strano. Controlla se non abbia nel menù un settaggio relativo al refresh e casomai premi il tasto Auto se ce l'ha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top