Sezioni del Forum, proposte?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Un saluto a tutti, apro questo topic per chiedervi se pensate che vadano aperte nuove sezioni, se vadano estese/modificate quelle attuali. Qualche idea attualmente ce l'ho, tuttavia è ovvio sentire più pareri, per non farsi sfuggire nulla.

Avanti con le vostre proposte quindi, non tutte potranno essere prese in considerazione, ma chissà, magari avete un'idea interessante e attuabile che vi frulla per la mente.

Questo topic rimarrà aperto per tre giorni, in modo che possiate discuterne adeguatamente.

sarebbe molto utile aprire una sezione sulla programmazione,un impegno non da poco,sicuramente ci saranno già state tantissime richieste a riguardo

Ogni sezione che sarà aperta, verrà poi come le altre dall'utenza... sarebbe impossibile poi creare uno staff che si occupi a tempo pieno. non so se ci sono programmatori che ci seguono, se ci sarà la sezione, sicuramente la gradiranno e seguiranno ;)

Detto questo, avanti alle altre proposte.

la sparo lì senza pretese, qualcosa che riguardi la componentistica non strettamente per il pc, tipo che so televisori lcd/plasma, proiettori video, sistemi sorround...però c'è il pericolo che si finisca a parlare di ferri da stiro :cav: !
magari vicino a quella telefonia, potrebbe essercene un'altra dedicata.

ciao :ok:

Una sezione o 3D-ufficiale in cui ogni mese i più ferrati possono inserire le configurazioni del mese eseguibili con budget basso medio e alto con specifiche di caratteristiche costi e quant'altro.Così si possono limitare le domande come "qual'è la migliore configurazione....etcetc?" o "con tot euro cosa ci compro?" etcetc.

spero vi piaccia:D
ciaooo

ps:scusate l'incomprensibilità vado un po di fretta..

Modem e Routers

Io propongo una sezione a mio avviso non meno importante delle altre in Componenti hardware: "Modem e Routers"