Sezioni del Forum, proposte?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Un saluto a tutti, apro questo topic per chiedervi se pensate che vadano aperte nuove sezioni, se vadano estese/modificate quelle attuali. Qualche idea attualmente ce l'ho, tuttavia è ovvio sentire più pareri, per non farsi sfuggire nulla.

Avanti con le vostre proposte quindi, non tutte potranno essere prese in considerazione, ma chissà, magari avete un'idea interessante e attuabile che vi frulla per la mente.

Questo topic rimarrà aperto per tre giorni, in modo che possiate discuterne adeguatamente.

sarebbe molto utile aprire una sezione sulla programmazione,un impegno non da poco,sicuramente ci saranno già state tantissime richieste a riguardo

Ogni sezione che sarà aperta, verrà poi come le altre dall'utenza... sarebbe impossibile poi creare uno staff che si occupi a tempo pieno. non so se ci sono programmatori che ci seguono, se ci sarà la sezione, sicuramente la gradiranno e seguiranno ;)

Detto questo, avanti alle altre proposte.

la sparo lì senza pretese, qualcosa che riguardi la componentistica non strettamente per il pc, tipo che so televisori lcd/plasma, proiettori video, sistemi sorround...però c'è il pericolo che si finisca a parlare di ferri da stiro :cav: !
magari vicino a quella telefonia, potrebbe essercene un'altra dedicata.

ciao :ok:

Una sezione o 3D-ufficiale in cui ogni mese i più ferrati possono inserire le configurazioni del mese eseguibili con budget basso medio e alto con specifiche di caratteristiche costi e quant'altro.Così si possono limitare le domande come "qual'è la migliore configurazione....etcetc?" o "con tot euro cosa ci compro?" etcetc.

spero vi piaccia:D
ciaooo

ps:scusate l'incomprensibilità vado un po di fretta..

Modem e Routers

Io propongo una sezione a mio avviso non meno importante delle altre in Componenti hardware: "Modem e Routers"

Ora mi passa per la mente anche una sottosezione nel mercatino, denominata Feedback, dove scrivere appunto utili informazioni sul venditore o sull'acquirente :rolleyes: Utile per evitare eventuali sgradevoli esperienze :sisi:

Manolo De Agostini ha detto:
Un saluto a tutti, apro questo topic per chiedervi se pensate che vadano aperte nuove sezioni, se vadano estese/modificate quelle attuali.

Rilancio una proposta che ho già fatto tempo fa :)

Secondo me le guide andrebbero raggruppate secondo gli argomenti presenti nel forum principale. Così com'è sono un po troppo mischiate.

Inoltre la sezione Hardware generico è spesso la consulenza all'assemblaggio. Forse non sarebbe male dividerlo.

Ciao.

Una sezione Msn... è assurdo, ogni volta che entro in windows e software c'è un problema con msn, però la stessa cosa accade anche in Web e sicurezza, anche se cc'è un topic ufficiale

Inverter ha detto:
Una sezione Msn... è assurdo, ogni volta che entro in windows e software c'è un problema con msn, però la stessa cosa accade anche in Web e sicurezza, anche se cc'è un topic ufficiale

Mi sembra eccessiva ;)

Ciao a tutti
secondo me c'è una dispersione di info. Discussioni su Virus, firewall, spyware, dovrebbero stare in unica sezione, web e sicurezza ma se ne parla anche in windows e software. Poi, sarebbe utile mettere in rilievo una statistica ufficiale di quali siano i migliori e magari aggiornarla ogni tre mesi.
Per chiedere consiglio su quale sicurezza adottare uno si deve leggere pagine su pagine con pareri contrastanti. Sarebbe appunto utile una guida aggiornata ufficiale sui migliori e poi ben vengano i pareri contrastanti degli utenti.

Rimane sempre il problema che ci vuole un utente, che abbia voglia di fare tutto ciò :) Io non posso farlo, non ho assolutamente tempo.

Inverter ha detto:

Piuttosto creiamo un topic ufficiale...quello si...:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro