Sezione Spam?

Sezione (o sottosezione) Spam?

• Decisamente una buona idea!

Voti: 1 4.3%
  • Può andare...

Voti: 5 21.7%
  • Non ne vedo il bisogno, indifferente...

Voti: 6 26.1%
  • Decisamente no!

Voti: 11 47.8%

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Mi chiedevo...secondo voi una sezione di spam, o meglio una sezione dove indicare i propri space blog siti creazioni e quant'altro potrebbe andare o decisamente sarebbe inopportuna?
A voi la risposta!
ps...se per i mod questa discussione non dovesse sembrare adeguata..be non serve che vi dica cosa dovete fare!:D :D :blush:
x me può andare come cosa...
ciao!

:lol:

Questo non è il topic "Due sane risate" :ok:

Vi siete messi d' accordo per aprire il thread? :asd:

No per niente... Tranquillo, non ti scaldare ehè.... :rolleyes: :skept:

crash80 ha detto:
praticamente lo spam e' ovunque...ve ne serve altro?:asd:
e allora xke non arcchiuderlo tutto qui...cosi uno sa già che deve farci vedere il suo sito o quel che ha da spammare lo mette qui e apposto...:)
senza disturabare il forum!
potrebbe rivelarsi anche utile come idea...poi è da verificarsi cmq...:sisi:
ciao notte!

...sarà che non ho da spammare....ma la vedo una cosa inutile. IMHO no.

ballanz89 ha detto:
e allora xke non arcchiuderlo tutto qui...cosi uno sa già che deve farci vedere il suo sito o quel che ha da spammare lo mette qui e apposto...:)
senza disturabare il forum!
potrebbe rivelarsi anche utile come idea...poi è da verificarsi cmq...:sisi:
ciao notte!

se vuoi pubblicizzare il tuo sito iscriviti a top100 e alle directory... affiliati ad altri siti e vedrai che le visite ci saranno senza insistere tanto sui forum

potrebbe essere una valvola di sfogo ma in effetti c'è già...

Ho votato "no" semplicemente perchè tendo a vedere lo spam negativamente (è molto facile scadere nell'esagerazione:sisi:), eppoi THG è un forum che si occupa prettamente di informatica e una sezione dedicata allo spam puro non ce la vedo proprio.:)

Sono anche io x il no... Diventerebbe la sezione x la pubblicità, lo spam, le truffe, le fregature, i link a roba strana... Se lo fanno già in generale (e vedete cosa salta fuori ogni tanto) in mezzo a Thg, figuriamoci a dargli il loro spazio... ;)

che senso avrebbe?
non ci entrerebbe nessuno a leggere...sapendo di trovare solo pubblicità fastidiosa IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro