• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Sezione Raspberry PI

Pubblicità

Dalbipsilon

Utente Èlite
Reazioni
265
Punteggio
62
è possibile realizzare una sezione interamente dedicata al RPI?
Nelle news ,continuate a citarlo, tra poco quasi quanto il grafene (esagerazione...)
Alla fin fine non vedo perchè no. Avete creato una sezione per OUYA e Shield che avranno in 2 al massimo nel forum , ma una sezione per il raspberry PI ancora non esiste

è possibile realizzare una sezione interamente dedicata al RPI?
Nelle news ,continuate a citarlo, tra poco quasi quanto il grafene (esagerazione...)
Alla fin fine non vedo perchè no. Avete creato una sezione per OUYA e Shield che avranno in 2 al massimo nel forum , ma una sezione per il raspberry PI ancora non esiste

Ciao. Mi permetto di risponderti io, in attesa di una risposta più esaustiva da parti di Andrea o di un mod:

http://www.tomshw.it/forum/linux-e-altri-sistemi-operativi/240752-raspberry-pi.html

;)

lo conosco il thread ufficiale , ma io vorrei fosse proprio implementata come sezione...
cosi si potrebbe dividere con guide per le distro e problemi vari

Capito. Non sta a me dire se si può o non si può fare. Ogni nuova sezione porterebbe (in teoria) info nuove e la possibilità di confrontarsi con gli altri utenti. Ma già il thread non è proprio frequentatissimo, la vedo dura tenere su una sezione intera...

In bocca al lupo per la proposta comunque...

;)

Secondo me sarebbe una cosa interessante :)
Il forum inglese del Rpi è frequentatissimo e pieno di idee e progetti fuori dal comune, non sarebbe male portarne qualcuno anche qui su Tom's ;)

Capito. Non sta a me dire se si può o non si può fare. Ogni nuova sezione porterebbe (in teoria) info nuove e la possibilità di confrontarsi con gli altri utenti. Ma già il thread non è proprio frequentatissimo, la vedo dura tenere su una sezione intera...

In bocca al lupo per la proposta comunque...

;)
vogliamo parlare della sezione su ouya e shield?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro