Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà cosa c’entra... da uno che aveva come titolo personalizzato "Faccio soffiate alla finanza"![]()
perché le criptovalute hanno molto a che fare con la tecnologia informatica e molto poco a che fare con la finanza reale, che è una disciplina molto più vasta e dove siti e community specializzate possono dare consigli molto migliori di quelli che troveresti quiPerché non renderla parte di una più ampia sezione finanza e mettere lì tutti le discussioni a riguardo?
perché le criptovalute hanno molto a che fare con la tecnologia informatica e molto poco a che fare con la finanza reale, che è una disciplina molto più vasta e dove siti e community specializzate possono dare consigli molto migliori di quelli che troveresti qui
non chiederlo a me, non le conosco e non le voglio conoscereE una sottosezione per le pur sempre tecnologiche app di trading?
Ma da quanto vedo, trading è un termine ampio usato spesso nelle truffenon chiederlo a me, non le conosco e non le voglio conoscere![]()
?Io ho più di un dizionario a casa
Ma da quanto vedo, trading è un termine ampio usato spesso nelle truffe
In realtà nel portafoglio si possono avere titoli di stato e azioni di società solide senza finire nelle truffe o finti facili guadagni
@Maniac145 ne sa
Personalmente penso che una sezione intera non sarebbe adatta a questo Forum, vedo meglio una discussione ufficiale nella sezione off-topic.Ho visto che c’è la sezione “guadagna con le crypto”
Perché non renderla parte di una più ampia sezione finanza e mettere lì tutti le discussioni a riguardo?
Ciao
Personalmente penso che una sezione intera non sarebbe adatta a questo Forum, vedo meglio una discussione ufficiale nella sezione off-topic.
Capisco che sarebbe dispersiva ma concordo con @BAT sul fatto che non sia un argomento troppo adatto a Tom's.

Sezione o sottosezione come concetto non cambia, sono cartelle che contengono discussioni e temo che non sarebbe molto piena... puoi aggiungere un sondaggio e vedere come va.Mh, grazie ma no, sarebbe un miscuglio.
Aspetta un attimo: voi per sezione intendete per esempio, appunto, la sezione off topic
No allora mi sono espresso male, io intendo una sottosezione di off topico, tipo a fianco a queste:
Sezione o sottosezione come concetto non cambia, sono cartelle che contengono discussioni e temo che non sarebbe molto piena... puoi aggiungere un sondaggio e vedere come va.