• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Sezione finanza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,388
Punteggio
158
Ho visto che c’è la sezione “guadagna con le crypto”

Perché non renderla parte di una più ampia sezione finanza e mettere lì tutti le discussioni a riguardo?

Ciao

... da uno che aveva come titolo personalizzato "Faccio soffiate alla finanza" 🤣

Seriamente, per me non servirebbe a nulla. Vediamo cosa dicono i piani alti...

Perché non renderla parte di una più ampia sezione finanza e mettere lì tutti le discussioni a riguardo?
perché le criptovalute hanno molto a che fare con la tecnologia informatica e molto poco a che fare con la finanza reale, che è una disciplina molto più vasta e dove siti e community specializzate possono dare consigli molto migliori di quelli che troveresti qui

perché le criptovalute hanno molto a che fare con la tecnologia informatica e molto poco a che fare con la finanza reale, che è una disciplina molto più vasta e dove siti e community specializzate possono dare consigli molto migliori di quelli che troveresti qui

E una sottosezione per le pur sempre tecnologiche app di trading?

Quali sono queste community?

non chiederlo a me, non le conosco e non le voglio conoscere 😅
Ma da quanto vedo, trading è un termine ampio usato spesso nelle truffe

In realtà nel portafoglio si possono avere titoli di stato e azioni di società solide senza finire nelle truffe o finti facili guadagni

@Maniac145 ne sa

Ma da quanto vedo, trading è un termine ampio usato spesso nelle truffe

In realtà nel portafoglio si possono avere titoli di stato e azioni di società solide senza finire nelle truffe o finti facili guadagni

@Maniac145 ne sa

Tipo se vedi le condizioni sull’acquisto dei BTP, c’è scritto che il tuo account (bancario o postale) deve essere abilitato al trading online

È un termine generico

Ho visto che c’è la sezione “guadagna con le crypto”

Ciao
Personalmente penso che una sezione intera non sarebbe adatta a questo Forum, vedo meglio una discussione ufficiale nella sezione off-topic.
Capisco che sarebbe dispersiva ma concordo con @BAT sul fatto che non sia un argomento troppo adatto a Tom's.

Personalmente penso che una sezione intera non sarebbe adatta a questo Forum, vedo meglio una discussione ufficiale nella sezione off-topic.
Capisco che sarebbe dispersiva ma concordo con @BAT sul fatto che non sia un argomento troppo adatto a Tom's.

Mh, grazie ma no, sarebbe un miscuglio.

Aspetta un attimo: voi per sezione intendete per esempio, appunto, la sezione off topic

No allora mi sono espresso male, io intendo una sottosezione di off topic, tipo a fianco a queste:

IMG_7393.webp

Mh, grazie ma no, sarebbe un miscuglio.

Aspetta un attimo: voi per sezione intendete per esempio, appunto, la sezione off topic

No allora mi sono espresso male, io intendo una sottosezione di off topico, tipo a fianco a queste:
Sezione o sottosezione come concetto non cambia, sono cartelle che contengono discussioni e temo che non sarebbe molto piena... puoi aggiungere un sondaggio e vedere come va.

Sezione o sottosezione come concetto non cambia, sono cartelle che contengono discussioni e temo che non sarebbe molto piena... puoi aggiungere un sondaggio e vedere come va.

Magari si può cambiare in “finanza e crypto”

in caso avete già due mie discussioni da spostarci:

E quasi quasi ne apro anche un’altra

Ultima modifica:
favorevole anche io ad una sezione crypto e finanza, nei forum specializzati trovi solo gente che pensa al guadagno, non pensa alle cose basilari come può essere un fondo pensione o ad un piano di accumulo per chi vuole mettere un po di soldi da parte, ad esempio ho scaricato da poco revolut per avere una carta usa e getta e ha una sua sezione di investimento e crypto

Avete un mindset troppo limitato, questo forum deve diventare il centro del mondo, dall’hardware, alla finanza, alla palestra al diritto civile e penale 😂😛

Questo forum deve attirare cervelli

Ogni ricerca su Google di ogni cosa che può partorire la mente umana, deve portare qui 😂

propongo di affidarsi alla Biliardario SpA

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro