donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Si accettano proposte!!!io farei anche un test sul QI prima di confermare l iscrizione,quindi vedi tu :asd:
XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si accettano proposte!!!io farei anche un test sul QI prima di confermare l iscrizione,quindi vedi tu :asd:
"Pixellosa",eh?
Per me è più questione di menefreghismo :sisi:
Quando poi il moderatore di turno chiude oppure elimina la discussione ci si lamenta dell'operato del moderatore.Non capendo in quale sezione aprire le discussioni fanno questo ragionamento.
"posto in una sezione qualsiasi tanto il moderatore poi la sposta"
La sparo :grat:
Prendere spunto da ebay ?
Faccio un esempio: su ebay quando si mette in vendita un articolo basta mettere nel titolo una descrizione e il sistema automaticamente ti porta alla sezione corretta.
Questo significherebbe una ricostruzione intera del forum :( , piuttosto ogni nuovo iscritto dovrebbe ricevere un bel messaggio privato automatico, semplice da leggere con le regole del foro (non so se adesso c'è), ma comunque non le leggerebbe nessuno, quindi :sisi:
Bè in effetti c'è addirittura chi chiede configurazioni pc su questa sezione...quindi direi che il problema maggiore è a monte :asd:
A sto punto io implementerei un breve messaggio a lettere cubitali quando si apre un thread,magari con le 2-3 regole piu importanti,tanto come detto molti non leggeno nemmeno il regolamento..