• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Sezione “fai da te” 🪛

Pubblicità
dico che è un'idea peggio che pessima
una sottosezione di off-topic implica che tutti gli off-topic sullo stesso argomento vadano nella stessa sezione, che in questo specifico caso è in contrasto col fatto che un thread sia inerentemente off-topic
di fatto costringerebbe lo staff a sanzionare per off-topic chiunque sbaglia ad aprire una discussione nella sottosezione specifica di off-topic, spostandola in su nella sezione principale "off-topic", come conseguenza avremmo discussioni off-topic sanzionate per off-topic nella sezione off-topic, una contraddizione in termini
 
Vabbè insomma, se è solo quello il problema, si può pure mettere fuori da off topic, ma vedete voi, non insisto

EDIT: esistono poi già altre sezioni in off topic, che non mi pare creino problemi.
 
Ultima modifica:
esistono poi già altre sezioni in off topic, che non mi pare creino problemi.
la sezione "Domande generali" è un po' per tutti gli usi, il fai da te mi pare perfettamente compatibile, poi va beh, se ne può sempre discutere, se ci sono molti utenti che la richiedono potrebbe essere creata
al momento siamo andati più per semplificazione che per specializzazione, anche perché l'eccessiva frammentazioni in sezioni e sottosezioni non portava a effettivi miglioramenti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top