seven or vista?

Pubblicità

rospiz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
secondo voi è meglio ancora installare vista su un pc nuovo(anche se seven è è in rc) o aspettare la versione definitiva il 22 ottobre?

meglio vista per il momento, esperienza insegna che i sistemi operativi MS hanno sempre problemi anche appena usciti. Vista è stato, ingiustamente, criticato a volontà, ma è un sistema affidabile e soprattutto ampliamente supportato con l'hardware attuale.

seven è gia in rtm...

Si ma non nei negozi. Io ho un abbonamento MSDN, ma rospiz temo di no ;)

Per me, Seven RC e poi a ottobre ti compri la definitiva. Il discorso della maturità è relativo, Seven è già più veloce di Vista sp2 e per l'uscita avrà anche un kernel aggiornato da scaricare su Windows Update, quindi bisogna aspettarsi molto da questo sistema.

Meglio windows 95 di Vista. Se devi scegliere tra i due, ti consiglio 7. Ma se vuoi uno spassionato parere personale, installati XP. Pur essendo di vecchia data, non ha nulla da invidiare a parte la grafica. In ogni caso, ci sono già sul web alcune versioni di 7 a quanto pare molto stabili. Forse anche nel sito della microsoft. Ti basta googlare un poco :)

Mi spieghi da cosa deduci questa conclusione?
Dal fatto che vista è instabile. Io personalmente non ho mai visto tante schermate della morte se non nel periodo in cui l'ho usato.
Da' errori durante l'installazione di programmi, crasha ed è lento.
Non so come diavolo l'abbiate truccato per esserne soddisfatti, ma spero sia valsa la pena. Io rimango fedele a tux.
Comunque non so se vi ricordate XP,potevi farci di tutto ma rimaneva in piedi :)

Dal fatto che vista è instabile. Io personalmente non ho mai visto tante schermate della morte se non nel periodo in cui l'ho usato.
Da' errori durante l'installazione di programmi, crasha ed è lento.
Non so come diavolo l'abbiate truccato per esserne soddisfatti, ma spero sia valsa la pena. Io rimango fedele a tux.
Comunque non so se vi ricordate XP,potevi farci di tutto ma rimaneva in piedi :)

ma per caso lo hai provato quando era ancora in versione beta...? :boh:

io ti dico che vista non mi ha mai dato nessun tipo di problema (per questo neanche xp) poi la questione del lento è dovuta dal fatto che bisogna sempre tenerlo pulito e aggiornato, se ti serve per smanettare passa a linux o xp.. mi sa che prima di dire le cose forse è meglio aggiornarsi... ;)

lo dico perchè vista è sempre stato criticato per via della velocità ad avviarsi e che spreca tante risorse di sistema(però quello è vero..) però a me non dispiace per niente....

Nu, niente beta... versione già installata... due pc presi con Vista...l'ultimo un mese fa. Comunque hai ragione, credo sia lo smanettamento che rompe tanto a Vista o.o
Un esempio dell'ultima ora: non riesco ad installare e a far eseguire nè in vista nè in 7 3Dmax 5. In xp girava benissimo seppure fosse old :'(
In ogni caso, sto aspettando la versione stable di 7 per ricredermi. :)
E credo farebbe bene a fare così anche rospiz =3

Nu, niente beta... versione già installata... due pc presi con Vista...l'ultimo un mese fa. Comunque hai ragione, credo sia lo smanettamento che rompe tanto a Vista o.o
Un esempio dell'ultima ora: non riesco ad installare e a far eseguire nè in vista nè in 7 3Dmax 5. In xp girava benissimo seppure fosse old :'(
In ogni caso, sto aspettando la versione stable di 7 per ricredermi. :)
E credo farebbe bene a fare così anche rospiz =3

Ma se non ti funziona un vecchio programma non è certo colpa di vista...

Per quanto mi riguarda di Bsod ne ho visti un paio in 2 anni e sono stati causati da problemi HW principalmente e in ogni caso il mio pc va meglio con vista che con xp... probabilmente i pc che compri con vista sopra sono appesantiti dai software che ci preinstallano...

Pubblicità
Pubblicità