Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seven è gia in rtm...
tra tutte le versioni di windows7 qual'e' quella migliore da installare?
Mi spieghi da cosa deduci questa conclusione?Meglio windows 95 di Vista. Se devi scegliere tra i due, ti consiglio 7. Ma se vuoi uno spassionato parere personale, installati XP.
Dal fatto che vista è instabile. Io personalmente non ho mai visto tante schermate della morte se non nel periodo in cui l'ho usato.Mi spieghi da cosa deduci questa conclusione?
Dal fatto che vista è instabile. Io personalmente non ho mai visto tante schermate della morte se non nel periodo in cui l'ho usato.
Da' errori durante l'installazione di programmi, crasha ed è lento.
Non so come diavolo l'abbiate truccato per esserne soddisfatti, ma spero sia valsa la pena. Io rimango fedele a tux.
Comunque non so se vi ricordate XP,potevi farci di tutto ma rimaneva in piedi :)
avendo 8gb ho installato vista 64 per ora che dite ho fatto bene?:asd:
Nu, niente beta... versione già installata... due pc presi con Vista...l'ultimo un mese fa. Comunque hai ragione, credo sia lo smanettamento che rompe tanto a Vista o.o
Un esempio dell'ultima ora: non riesco ad installare e a far eseguire nè in vista nè in 7 3Dmax 5. In xp girava benissimo seppure fosse old :'(
In ogni caso, sto aspettando la versione stable di 7 per ricredermi. :)
E credo farebbe bene a fare così anche rospiz =3