PROBLEMA Seven non va su ssd crucial m500

Pubblicità

caronte730

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi come da titolo ho provato varie volte ad installare seven 64 bit sul crucial abilitando la modalità ahci sul bios ma mi da un errore di installazione cioè l'installazione va a buon fine ma il riavvio automatico non avviene,il pc rimane spento e quando lo riavvio mi dice che l's.o. non è stato installato correttamente.

Mi appello alla vostra sapienza ragazzi e grazie in anticipo per l'aiuto.

Se hai una USB da almeno 4 Gb, scaricati il tool della microsoft per le usb bootabili e ci metti un attimo!
ok ce l'ho da 8 Gb

- - - Updated - - -

Allora Anatra...ho risolto installando l's.o. da usb, c'è da fare solo una cosa dopo l'installazione, per completare l'installazione al primo riavvio automatico dell's.o. bisogna entrare nel bios e rimettere il boot iniziale sull'ssd altrimenti ti fa rifare dall'inizio l'installazione di seven.

Anatra, grazie ancora per la dritta.

ok ce l'ho da 8 Gb

- - - Updated - - -

Allora Anatra...ho risolto installando l's.o. da usb, c'è da fare solo una cosa dopo l'installazione, per completare l'installazione al primo riavvio automatico dell's.o. bisogna entrare nel bios e rimettere il boot iniziale sull'ssd altrimenti ti fa rifare dall'inizio l'installazione di seven.

Anatra, grazie ancora per la dritta.

Di nulla figurati! Certo se cambi la priorità di boot lo devi ripristinare se invece scegli il boot all'avvio (sulla mia msi è f11) poi non c'è nessun problema.

Ciao,scrivo su questo post per un'informazione personale:
L'SSD da quanti Gb lo hai? Ha uno spessore di 7mm?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro