seven non parte più

eleinad85

Nuovo Utente
129
2
salve ho un problema...window7 non mi si avvia piu...dopo la scritta starting windows mi viene una skermata blu, allora ho riavviato in modalita provvisoria e la scansione dei file sys si pianta su classpnp.sys, allora ho scaricato il file e messo su chiavetta avviato con il dvd di w7 e entrato in cmd e copiato il file su c\windows\system32\drivers ma al riavvio non me lo riconosce mi dice lo stesso che è corrotto...non riesco a fare il ripristino cn il dvd mi dice che la versione che ho non è compatibile cn quella sul dvd (ho la all in one) se prendo una versione ultimate a 64 bit riesco a ripristinarlo?
 

Testemobili90

Utente Attivo
186
11
CPU
Intel i3 2120
Scheda Madre
ASRock B75m-GL
HDD
500 GB interno, 2 TB esterno
RAM
Corsair vengeance blue 2x2 GB
GPU
Gigabyte ATI hd 7770
Monitor
Hannspree
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 7 professional - Ubuntu 12.04
Con il cd di ripristino dovresti riuscirci, ne hai uno?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
salve ho un problema...window7 non mi si avvia piu...dopo la scritta starting windows mi viene una skermata blu, allora ho riavviato in modalita provvisoria e la scansione dei file sys si pianta su classpnp.sys, allora ho scaricato il file e messo su chiavetta avviato con il dvd di w7 e entrato in cmd e copiato il file su c\windows\system32\drivers ma al riavvio non me lo riconosce mi dice lo stesso che è corrotto...non riesco a fare il ripristino cn il dvd mi dice che la versione che ho non è compatibile cn quella sul dvd (ho la all in one) se prendo una versione ultimate a 64 bit riesco a ripristinarlo?

il sistema quantomeno è originale? riesci ad andare in provvisoria? cosa è successo prima del bsod?
 

eleinad85

Nuovo Utente
129
2
no nemmeno in provvisoria, mi si pianta su classpnp.sys l'ho pure sostituito...con il cd di w7 ultimate avvio e mi fa partire direttamente l'istallazione, non mi compare la lista del ripristino,cmd ecc....
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
devi fare ripara computer dopo la scelta della lingua
 

eleinad85

Nuovo Utente
129
2
dopo la scelta della lingua mi viene la schermata con gli hard disk e mi fa istallare solo...forse il cd nn prevede il ripristino
 

eleinad85

Nuovo Utente
129
2
cosa e' ?? :retard:
è la versione dvd che comprende tutte le versioni di 7 dalla starter alla ultimate 32 e 64 bit ci sono tutte e scegli quella che vuoi istallare...solo che ha dei limiti, non si puo fare il ripristino....allora mi sono procurato solo la versione 7 a 64 bit ma cmq nn mi fa ripristinare..mi parte direttamente l'istallazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!