setup gaming

Pubblicità
praticamente hai circa 70 euro per la tastiera, per quella cifra concordo con thai quindi consiglio la quickfire

ps. thai che scuffiette hai? :asd: :P
non sono chissà che ma a me piace molto come suonano... delle koss pro 4aa direttamente dall'america :D

non sono chissà che ma a me piace molto come suonano... delle koss pro 4aa direttamente dall'america :D

non ho avuto il piacere di sentirle, della koss ho provato perchè avevo le porta pro e delle in ear che fanno pietà -.-''
quando presi le grado sr80i ero indeciso se prendere quelle o le qz900 della koss solo che nessuno me le faceva provare .-. negozi del piffero :asd:

ok spammo un pò di consigli dal mare quindi non ci son spesso :D

inizio OT

cmq rat 7 e 9 sono uguali, il 7 ha il filo mentre il 9 è wireless, conta che il 9 devi cambiarli le batterie sue (2 una si carica l'altra la usi) ogni 8-9 ore

secondo me il rat solo per i materiali vale il cambio, poi sensore dovrebbe montare lo stesso del imperator.

ti consiglierei di passare ad una meccanica, c'è la quickfire pro che è solo parzialmente illuminata però dovrebbe valere il costo, ed inoltre la trovi coi cherry red

headset non so aiutarti, ho avuto un ozone attack, buone come materiali, comode e suono decente, costo 20 euro

ora son su un altro livello, cuffie da audiofili e microfono se devo fare chat :asd:

fine OT

le zanzare mi stan prosciugando il sangue

a chi lo dici...anche qui è pieno di zanzare... la quick fire pro sull'amazzone non c'è porca vacca! c'è solo il modello base a 86€:nunu:
@sorax scusa ma la quick fire pro a 70€ dove la hai trovata...il minimo è 76...

Stanno un pò sfasando gli store online riguardo a questa tastiera, perchè il prezzo al lancio dovrebbe essere 99 €, quindi se la trovi a 76 € meglio se la pigli al volo... :asd:

Stanno un pò sfasando gli store online riguardo a questa tastiera, perchè il prezzo al lancio dovrebbe essere 99 €, quindi se la trovi a 76 € meglio se la pigli al volo... :asd:
bhe considerato le spedizioni la andrei a pagare 90€... ma altre tastiere non ce ne sono?

- - - Updated - - -

sto seriamente valutando la k90 ...se devo arrivare a 90/100€tanto vale...:P

- - - Updated - - -

Grazie a tutti dei consigli alla fine ho deciso mi tengo la challenger pro che poi cosi male non è risparmi quei 80/100€ e compro solo l'headset...alla fine la tastiera non fa il giocatore , e poi la challenger pro alla fine è buona dai :D

si 70-76 penso che per 6 euro non ci siano problemi di sorta..
e comunque se riesci a prendere la k90 è meglio

Salve a tutti.
venerdi mi è arrivata con il materiale per il modding la thermaltake challenger pro, siccome non mi ci trovo benissimo (per carità ottima tastiera) volevo venderla e prenderne un altra.
non so cosa prendere però , le macro se ci sono bene se non ci sono amen , deve essere retroilluminata il budget bhe...devo vendere il mio headset arrivato sempre venerdi con la tastiera (anche quello non mi ci trovo bene) thermaltake shock, pensavo di vendere entrambi a 80€ (prezzo corretto secondo voi? considerato che non sono mai stati usati si può dire ma solo provati per 10min).
Quindi diciamo una fascia di prezzo tra i 150€/170€,dove deve entrare anche un buon headset sia per ascoltare musica (hip hop principalmente) e gaming.

Ero indeciso anche sul mouse, ho un imperator 4g , volevo cambiare un po secondo voi mi conviene?

P.S. se siete interessati all'headset o tastiera mandatemi un pm,a breve tanto apro un topic nel mercatino.

Ma non puoi restituire il tutto al negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro