setup gaming

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti.
venerdi mi è arrivata con il materiale per il modding la thermaltake challenger pro, siccome non mi ci trovo benissimo (per carità ottima tastiera) volevo venderla e prenderne un altra.
non so cosa prendere però , le macro se ci sono bene se non ci sono amen , deve essere retroilluminata il budget bhe...devo vendere il mio headset arrivato sempre venerdi con la tastiera (anche quello non mi ci trovo bene) thermaltake shock, pensavo di vendere entrambi a 80€ (prezzo corretto secondo voi? considerato che non sono mai stati usati si può dire ma solo provati per 10min).
Quindi diciamo una fascia di prezzo tra i 150€/170€,dove deve entrare anche un buon headset sia per ascoltare musica (hip hop principalmente) e gaming.

Ero indeciso anche sul mouse, ho un imperator 4g , volevo cambiare un po secondo voi mi conviene?

P.S. se siete interessati all'headset o tastiera mandatemi un pm,a breve tanto apro un topic nel mercatino.

Ultima modifica:
di tastiere belle ci sono: eclipse, eclipse2, g110, tastiera della cyborg, g19, tastiera della dell, tastiere della razer...
di mouse carino secondo me è quello della cyborg rat7... se no anche il manba della razer!

Xk ti trovi male con la tastiera?

Rat 7 potrebbe essere una buona idea

Il mamba non è un mouse validissimo

Xk ti trovi male con la tastiera?

Rat 7 potrebbe essere una buona idea

Il mamba non è un mouse validissimo

non so , non mi ci trovo anche al tatto non mi ci trovo benissimo , poi pensavo meglio in generale,materiali etc.

Il mamba sono d'accordo con te , poi non mi piace molto, alla fine non so quanto mi convenga se poi dovessi prendere il RAT 7 a quel punto prenderei direttamente il RAT 9 , la differenza di quei 12€ almeno sull'amazzone è poca quindi andrei come gia detto di top di gamma direttamente.
ripeto vendere l'imperator e comprare un altro mouse è solo una mia fissa per provare qualcosa di nuovo, tu thai che dici conviene vendere il mio mouse e buttarci altri soldi sopra?
per l'headset sono arrivato ad una conclusione penso andrò di cm storm sirus (non serve la scheda audio dedicata vero?non ne so molto in materia quindi scusate la domanda niubba , vedendo tutti gli attacchi che aveva mi sono impressionato) .
la tastiera , bhe anche qui penso di non avere molta scelta , penso di prendere la g110 che gia la conosco quindi evito anche problemi come la challenger pro; se però secondo voi c'è qualcosa di meglio consigliatemi pure ;)

tra il rat 9 e il 7 non vi è nessuna differenza se non il fatto che il 9 è wireless mentre il 7 è con il cavo.
guarda come tastiera c'è la corsair k90, dicono sia ottima (non l'ho mai provata, ma penso di prenderla appena ho moneta) quindi te la consiglio

Ciao, se posso darti un consiglio riguardo alla tastiera prendi una meccanica. Sempre se ti piace ovviamente...

Anche io arrivavo da una G110 e in successione Roccat Isku e le ho abolite. :nono: Poi dipende sempre dai gusti. Se vuoi rimanere sulla membrana la cyborg V7 non è male. Fammi sapere... :ok:

Riguardo al Mouse io risparmierei un pò e andrei di RAT 7.

Per quanto riguarda l'Headset dicono siano buone le Roccat Kave, dacci un occhio.

Ciao, se posso darti un consiglio riguardo alla tastiera prendi una meccanica. Sempre se ti piace ovviamente...

Anche io arrivavo da una G110 e in successione Roccat Isku e le ho abolite. :nono: Poi dipende sempre dai gusti. Se vuoi rimanere sulla membrana la cyborg V7 non è male. Fammi sapere... :ok:

Riguardo al Mouse io risparmierei un pò e andrei di RAT 7.

Per quanto riguarda l'Headset dicono siano buone le Roccat Kave, dacci un occhio.
@sorax, la k90 costa troppo ho un tetto massimo di 150/170/180€
anche una meccanica non mi dispiacerebbe ma una retroilluminata buona costicchia ...roccat come marca non mi piace molto.

Il problema e la retroilluminazione, perchè la Meka che è meccanica la trovi sui 70 € sull'amazzone ma non penso abbia la retroilluminazione. :boh:

L'Headset della Roccat non è male, riguardo alle tastiere di altre non saprei...! O vai su Razer ma il layout e USA, anche la Lycosa.

Il problema e la retroilluminazione, perchè la Meka che è meccanica la trovi sui 70 € sull'amazzone ma non penso abbia la retroilluminazione. :boh:

L'Headset della Roccat non è male, riguardo alle tastiere di altre non saprei...! O vai su Razer ma il layout e USA, anche la Lycosa.

della razer mi piace giusto l'imperator, purtroppo è si una buona marca ma i materiali non mi sembrano dei migliori per il prezzo, la arctrosa la comprai a 25€ usata era una plasticata , cavolo la mia vecchia tastiera della logitech da 15€ era fatta meglio sia della arctrosa che della lycosa (che i materiali sono li stessi) e non sto scherzando lo dico perché le ho avute.

penso che la tastiera per non sforare ci sia giusto la buona e vecchia g110 :D

@sorax, la k90 costa troppo ho un tetto massimo di 150/170/180€
anche una meccanica non mi dispiacerebbe ma una retroilluminata buona costicchia ...roccat come marca non mi piace molto.

110 euro dall'amazzonia + rat 7 75 euro sempre dall'amazzonia = 185 euri e hai un set di tutto rispetto e sfori di 5 euro che penso non siano un problema..

110 euro dall'amazzonia + rat 7 75 euro sempre dall'amazzonia = 185 euri e hai un set di tutto rispetto e sfori di 5 euro che penso non siano un problema..

Il mouse come detto non è un problema è solo un mio sfizio vendere il mio imperator e prendere il rat(come detto prenderei il 9 per 15€ in +).
quindi per ora quello lasciamolo fuori, le sirus sono aggiudicate manca sta benedetta tastiera e di più con il budget non posso salire.
in oltre ordino anche la xonar DG pci poiche quella della mia mb ,p8z77 v-lx riconosce i jack ma non riesce a far funzionare niente , non si sente suono da nessuna parte e non ho ancora capito perche,(se avete idee dite pure :D).
Con la xonar DG riesco a far funzionare il 5.1 delle sirus giusto? per capirci è quella sull'amazzone a 25€ ;) quest'ultima non contatela nel budget.

Ultima modifica:
ok spammo un pò di consigli dal mare quindi non ci son spesso :D

inizio OT

cmq rat 7 e 9 sono uguali, il 7 ha il filo mentre il 9 è wireless, conta che il 9 devi cambiarli le batterie sue (2 una si carica l'altra la usi) ogni 8-9 ore

secondo me il rat solo per i materiali vale il cambio, poi sensore dovrebbe montare lo stesso del imperator.

ti consiglierei di passare ad una meccanica, c'è la quickfire pro che è solo parzialmente illuminata però dovrebbe valere il costo, ed inoltre la trovi coi cherry red

headset non so aiutarti, ho avuto un ozone attack, buone come materiali, comode e suono decente, costo 20 euro

ora son su un altro livello, cuffie da audiofili e microfono se devo fare chat :asd:

fine OT

le zanzare mi stan prosciugando il sangue

praticamente hai circa 70 euro per la tastiera, per quella cifra concordo con thai quindi consiglio la quickfire

ps. thai che scuffiette hai? :asd: :P

ok spammo un pò di consigli dal mare quindi non ci son spesso :D

inizio OT

cmq rat 7 e 9 sono uguali, il 7 ha il filo mentre il 9 è wireless, conta che il 9 devi cambiarli le batterie sue (2 una si carica l'altra la usi) ogni 8-9 ore

secondo me il rat solo per i materiali vale il cambio, poi sensore dovrebbe montare lo stesso del imperator.

ti consiglierei di passare ad una meccanica, c'è la quickfire pro che è solo parzialmente illuminata però dovrebbe valere il costo, ed inoltre la trovi coi cherry red

headset non so aiutarti, ho avuto un ozone attack, buone come materiali, comode e suono decente, costo 20 euro

ora son su un altro livello, cuffie da audiofili e microfono se devo fare chat :asd:

fine OT

le zanzare mi stan prosciugando il sangue

In base al consiglio di Thai, puoi dare un occhiata al topic ufficiale della tastiera fatto da me. Ebbene sì, possessore della Quick Fire Pro :rock: http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/244106-cm-storm-quick-fire-pro.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro