setup del mio pc

Pubblicità

FabryDj

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi... scrivo per porvi alcune domande riguardanti il mio setup del mio pc...

elenco la componentistica...:

scheda madre intel DP35DP;
CPU Intel core 2 quad Q9400;
Ram DDR2, 4 gb kingston, non so dirvi la frequenza, non la trovo su CPU-Z :lol: ;
scheda grafica msi gtx460 talon attack;
Unità disco ST3320613AS ATA .

La domanda è... qualche pezzo, apparte la scheda video che ho comprato a natale... sarebbe ora di cambiarlo secondo voi? tenete conto che è un pc praticamente da gaming, voglio giri al meglio per BF3...

l'unica cosa che mi è balzata per la mente è cambiare la ram mettendo della DDR3 e magari la scheda madre, anche se non so quali migliorie potrebbe darmi a livello di gaming... a voi la parola.. :D

non ti conviene...cmq se propio vuoi...
Prenderei una Asus GTX 570 come inizio...così avresti gia una bella grafica...

Imho andresti bene a giocare a battlefield 3(è comunque un quadcore, anche se vecchiotto) non giocherai a dettagli alti, ma giocherai in modo decente...Secondo me ti conviene aspettare che escano i nuovi processori ivy bridge(aprile 2012), così ti rifai scheda madre, processore e ram, e potrai giocare a dettagli ultra :P

l'ali è un cooler master gx550 ... per quanto riguarda la scheda madre non ne so assolutamente nulla, nè se è valida o meno e ne se è overclockabile o meno... infatti non so se cambiarla o meno..

prima di cambiarla,controllerei se supporta l overclock ;) se lo supporta,porti il processore a 3,2ghz e giochi bene così,comprandoti solo un dissipatore da 30€

come faccio a controllare se supporta l'overclock? :D
il processore per girare a 3,2 deve essere overclocked, giusto? poi non scalda troppo? non è che mi lascia a piedi, ecco..?

tranquillo che a 3,2ghz non scalda niente più rispetto a quello che scalda ora.e in ogni caso ti ho consigliato un altro dissipatore apposta per evitare questo problema

aaa ok.. scusate per le domande da newbie.. :)
quindi, tornando al discorso del overclock.. come posso controllare se lo supporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro