PROBLEMA setup bios che si carica all`avvio del pc

• Autore discussione Autore discussione Fox83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei sicuro che sia cq65 e non 56?

si scusa ho invertito i 2 numeri mentre digitavo xD

Comunque ho aggiornato il bios e dava lo stesso problema, poi ho capito la causa....il tasto F10 rimane premuto...no comment -.- , ho staccato la plastica del tasto e infatti non lo fa più. Se lo rimetto, di nuovo il problema. Me ne sono accorto perchè il tasto F10 serve anche a portare su il volume. Mah xD

Solo che ora noto che se rimetto il tastino da sempre il problema....come posso risolvere? È da cambiare la tastiera mi sa, il problema credo sia la plastichina sotto il tasto che dovrebbe fare stare su il pulsante.

Ultima modifica:
si scusa ho invertito i 2 numeri mentre digitavo xD

Comunque ho aggiornato il bios e dava lo stesso problema, poi ho capito la causa....il tasto F10 rimane premuto...no comment -.- , ho staccato la plastica del tasto e infatti non lo fa più. Se lo rimetto, di nuovo il problema. Me ne sono accorto perchè il tasto F10 serve anche a portare su il volume. Mah xD

Solo che ora noto che se rimetto il tastino da sempre il problema....come posso risolvere? È da cambiare la tastiera mi sa, il problema credo sia la plastichina sotto il tasto che dovrebbe fare stare su il tasto.

Volevo suggerire che poteva essere così ma poi ho pensato che era davvero troppo stupida come causa e invece :cav:

Bene, anzi male, mi sa che la tastiera è da sostituire :asd: :sisilui:

anche io ho questa "vaga" impressione :asd:

Volevo suggerire che poteva essere così ma poi ho pensato che era davvero troppo stupida come causa e invece
cavolo.gif

ahahah a volte le cause sono proprio le più stupide e non prendendole in considerazione, si sta ore a sclerare sul problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro