DioBrando_tw
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,468
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un test approfondito con SeaTools, l'utility di diagnostica ufficiale di Seagate. I software come CrystalDiskInfo sono utili, ma l'ultima parola sullo stato di salute di un hard disk dovrebbe essere l'utility ufficiale a dirla, per due motivi: primo, l'utility del produttore è progettata per funzionare espressamente con i propri dischi; secondo, è l'unica che fa testo se l'hard disk è ancora in garanzia e lo si intende mandare in RMA.

io l'ho fatta da windows e nessun test è andato a buon fine. Anche se è meglio che giri in ambiente suo non credo che da windows sbagli così clamorosamente. A questo punto ho avviato la procedura per l'RMA.
In effetti... hai fatto bene, il disco è sicuramente da sostituire. :sisi:io l'ho fatta da windows e nessun test è andato a buon fine. Anche se è meglio che giri in ambiente suo non credo che da windows sbagli così clamorosamente. A questo punto ho avviato la procedura per l'RMA.
SeaTools prevede due test: il veloce e l'approfondito, se nessuno dei due va' a buon fine, quasi certamente il disco è da sostituire.Quali test hai fatto? nel software ce ne sono parecchi..
In effetti... hai fatto bene, il disco è sicuramente da sostituire. :sisi:
SeaTools prevede due test: il veloce e l'approfondito, se nessuno dei due va' a buon fine, quasi certamente il disco è da sostituire.
Infatti ti ho detto che hai fatto bene ad aprire la pratica di RMA. ;) Se SeaTools non riesce a compiere i test, inutile accanirsi: il disco è da sostituire. :sisi: