settore donne.. come state messi?

Pubblicità
No dipende se è sua consuetudine farle o meno, se per esempio ti ha fatto sempre i complimenti non è detto che ti tradisce, se te li fa per la prima volta dopo qualche periodo che si sta insieme allora qualche sospetto giunge.

Snowbahamut è Final Fantasy

più o meno dipende dal carattere, una ragazza con cui sono stato un pò aveva questo modo di fare, altre no. poi se è esagerata la cosa, si può pure pensare che è una presa per cul0 sono d'accordo.

più o meno dipende dal carattere, una ragazza con cui sono stato un pò aveva questo modo di fare, altre no. poi se è esagerata la cosa, si può pure pensare che è una presa per cul0 sono d'accordo.
Il carattere della ragazza si valuta sempre e comunque

Snowbahamut è Final Fantasy

da cosa sembrerebbe che sono una ragazza? sono un uomo. dicevo (e davo anche un consiglio a @Cioccolata) per far felici gli uomini e tenerseli non ci vuole chissachè, basta farli sentire importanti, fare leva sul loro orgoglio. che si creda o no, si dice che le donne amano ricevere complimenti ma gli uomini si lusingano anche allo stesso modo.

:O me l ero perso questo scusa .... il farlo sentire importante vale sia per ragazza che ragazzo ... ma più che altro penso che nn bisogna "farlo sentire" ma "deve essere" importante :sisi:

:O me l ero perso questo scusa .... il farlo sentire importante vale sia per ragazza che ragazzo ... ma più che altro penso che nn bisogna "farlo sentire" ma "deve essere" importante :sisi:

retorica a parte. si può amare una persona e per carattere non riuscire a dimostralo. si può non amare una persona e dare invece tutta l'impressione di.
io parlavo solo dei comportamenti. i sentimenti capirli/sentirli è un altro discorso, traspaiono più dalle situazioni concrete che dai dialoghi.

facile :chupachup:.... i chupa chups fano male al mattino troppo dolci e poi ti sei appena lavato i dentini :blush::blush:

Non ci siamo capiti :nono:

Se hai meno di 18 anni non aprire lo spoiler

Sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?

Non ti credo... torna su e rileggi.

A quanto pare sei sicuro... tira fuori la carta di identità e mettila davanti al monitor!

Non vedo bene... avvicinala di più.

Ancora un po'... ecco, così!

Uhm... mi sembra che ci sia qualcosa di strano... fammi controllare il tuo profilo.

Sarà... per stavolta mi fido...

Veramente io pensavo a questa soluzione :asd:

B9eorsb6NiX6q2ZTx2POfhPRIvF4XcbN-34.jpg

Non ci siamo capiti :nono:

Se hai meno di 18 anni non aprire lo spoiler

Sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?

Non ti credo... torna su e rileggi.

A quanto pare sei sicuro... tira fuori la carta di identità e mettila davanti al monitor!

Non vedo bene... avvicinala di più.

Ancora un po'... ecco, così!

Uhm... mi sembra che ci sia qualcosa di strano... fammi controllare il tuo profilo.

Sarà... per stavolta mi fido...

Veramente io pensavo a questa soluzione :asd:

B9eorsb6NiX6q2ZTx2POfhPRIvF4XcbN-34.jpg

:lol::lol::lol: e non è un chupa chups? ha solo perso il bastoncino ...mmmhmmhmhmh nero ... sarà alla liquirizia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro