settore donne.. come state messi?

Pubblicità
faccio prima attirarlo qui :sisilui: cosi lo saluti tu :asd:

- - - Updated - - -

nuo :O ...in che senso di presentarmi? ... guarda che potrei stupirti >.>

FERMA!!!!

Gra, quello che si faceva chiamare Giano? mioddio nooooo, non ci credo *____*

:lol: ... Ciao bello, come te la passi ? :D ...

- - - Updated - - -

eh ma io non seguo più la sezione dello spam... e cmq per quanto possa spammare, arrivare ai (nostri) fasti penso sia difficile :asd:
senza offesa, ma non hai visto nulla :lol: :lol: :lol:

cmq è un piacere fare la tua conoscenza :inchino: mi frullano taaaaaaaaaante domande, ma penso ci sia tempo per farvele :asd: :lol: :P

edit.

p.s. salutamelo e... curioso il modo di presentarti :lol: ci deve essere lo zampino di graz :lol: riconosco il genio :lol:

:asd: ... Comunque no, è lei che è passata di qui e ha sentito il "bisogno" di postare :asd: ...

:lol: ... Ciao bello, come te la passi ? :D ...

- - - Updated - - -

:asd: ... Comunque no, è lei che è passata di qui e ha sentito il "bisogno" di postare :asd: ...
graaaazzzzz *_*
ciao caro, diciamo bene xD son cambiate taaaante cose e finalmente mi son sistemato ahahahah te? mi sa che anche tu hai tanto da raccontarmi :)

dai, magari un pvt te lo mando, appena ho due minuti liberi (settimana di esami xD)

:)

faccio prima attirarlo qui :sisilui: cosi lo saluti tu :asd:

- - - Updated - - -

nuo :O ...in che senso di presentarmi? ... guarda che potrei stupirti >.>

l'hai già fatto, nominando graz :asd:

Sei una ragazza o sbaglio?

Snowbahamut è Final Fantasy

da cosa sembrerebbe che sono una ragazza? sono un uomo. dicevo (e davo anche un consiglio a @Cioccolata) per far felici gli uomini e tenerseli non ci vuole chissachè, basta farli sentire importanti, fare leva sul loro orgoglio. che si creda o no, si dice che le donne amano ricevere complimenti ma gli uomini si lusingano anche allo stesso modo.

da cosa sembrerebbe che sono una ragazza? sono un uomo. dicevo (e davo anche un consiglio a @Cioccolata) per far felici gli uomini e tenerseli non ci vuole chissachè, basta farli sentire importanti, fare leva sul loro orgoglio. che si creda o no, si dice che le donne amano ricevere complimenti ma gli uomini si lusingano anche allo stesso modo.
Un uomo non scriverebbe certe cose ma una ragazza si ed è questo che mi fa insospettire

c'hai poco sesto senso in fatto di sesso ragazzo, continua ad insospettirti così e qualche volta tutto convinto ti porterai a casa qualche trans :lol:
Beh non ho mai sentito buttare giù il sesso maschile come hai fatto da un uomo quindi la riflessione è d'obbligo.
p.s i trans li becca l'amante delle brasiliane

Beh non ho mai sentito buttare giù il sesso maschile come hai fatto da un uomo quindi la riflessione è d'obbligo.
p.s i trans li becca l'amante delle brasiliane

non è per buttare giù. è che ci sentiamo meglio quando veniamo lusingati. vale per le donne come per gli uomini. non hai mai avuto una ragazza che ti faceva sentire importante più di chiunque altro? E' una sensazione che non si dimentica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro