settore donne.. come state messi?

Pubblicità
Che bel ricordo che mi hai evocato...
Ricordo che una volta al cinema avevo pure beccato una compagna di classe con il suo ragazzo... finito il film usciti dalla sala mi chiese:
(ero ancora alle superiori :asd: )
- "ti è piaciuto?"
- "si si! commovente quado la ragazza si è messa a piangere" (mia risposta).
Il giorno dopo di nuovo mi chiede del film. Io non so come rispondo, farfuglio qualcosa e poi con abile maestria riesco a svignarmela.
La verità era che non avevo visto una beneamata sega del film se non una scena per sbaglio, avevo un torcicollo assurdo finito il film e non mi ricordavo nemmeno il titolo... figurarsi di cosa trattava :asd: :asd :asd:
Bellissimo ricordo...

- - - Updated - - -

aggingo che un mio compagno di classe aveva detto che non usciva con una ragazza perchè gli faceva male il piede.
auhauhuahhau
Tra tutte le scuse proprio una idiota (ma originale) doveva tirare fuori ahahauhuahuha
sei ripetitivo, l'avevi gia raccontata questa, e per di più nello stesso modo :sisi:

Beng error error. .
Due sono le soluzioni, è uscita con te e non gli è piaciuta l'uscita ma siccome vi conoscete ci sta male a dirtelo e preferisce fartelo capire.
Oppure si aspettava che proponessi una cosa a 3 con un tuo eventuale amico del Congo.
ma non lo so ... era un' uscita a 4 addirittura eravamo io, lei una sua amica e un mio amico ma anche suo quindi non capisco cosa non andava :grat: .... comunque abbiamo organizzato un' uscita durante la settimana mi deve far sapere lei ... mho ...

- - - Updated - - -

1. vai da lei
2. tiri giu i jeans suoi e tuoi
3. trapana
è più facile a dirsi che a farsi ... :sisi: :sisi:

- - - Updated - - -

sei ripetitivo, l'avevi gia raccontata questa, e per di più nello stesso modo :sisi:
quindi tu ricicli le storie @incolto hai capito ... snoopy !!!

ma non lo so ... era un' uscita a 4 addirittura eravamo io, lei una sua amica e un mio amico ma anche suo quindi non capisco cosa non andava :grat: .... comunque abbiamo organizzato un' uscita durante la settimana mi deve far sapere lei ... mho ...

- - - Updated - - -

è più facile a dirsi che a farsi ... :sisi: :sisi:

- - - Updated - - -

quindi tu ricicli le storie @incolto hai capito ... snoopy !!!

Non è una questione di " cosa non andava " , semplicemente non le piaci, senza porsi troppe domande, mi capita spesso di uscire con ragazze che non conosco, poi dopo l'uscita non risponde ecc, semplicemente ha avuto modo di conoscermi e non rientro nei suoi standard, per questo dico di lasciar perdere le cavolate '' vedere cosa le piace, regalarle i fiori e cazzi vari" . Pensa a una tipa che conosci e proprio non ti attira.. immagina che inizia a farti regali, cerca di avere interessi comuni ai tuoi. .. cambierebbe qualcosa per te! ? Non credo proprio. Il consiglio che ti posso dare è di lasciarla stare. . Non chiedergli più di uscire. . Se per ipotesi assurda davvero vuole uscire con te si ricorda dell'invito che le hai già fatto. ..
Fonti: tanti 2 di picche
( lol mi sembra di stare su answer)

Non è una questione di " cosa non andava " , semplicemente non le piaci, senza porsi troppe domande, mi capita spesso di uscire con ragazze che non conosco, poi dopo l'uscita non risponde ecc, semplicemente ha avuto modo di conoscermi e non rientro nei suoi standard, per questo dico di lasciar perdere le cavolate '' vedere cosa le piace, regalarle i fiori e cazzi vari" . Pensa a una tipa che conosci e proprio non ti attira.. immagina che inizia a farti regali, cerca di avere interessi comuni ai tuoi. .. cambierebbe qualcosa per te! ? Non credo proprio. Il consiglio che ti posso dare è di lasciarla stare. . Non chiedergli più di uscire. . Se per ipotesi assurda davvero vuole uscire con te si ricorda dell'invito che le hai già fatto. ..
Fonti: tanti 2 di picche
( lol mi sembra di stare su answer)

A parte il fatto che regalare un cazz.o non sarebbe male... o meglio, l'uomo che lo regala potrebbe essere anche contento... ma poi... quanti cazzi? Vari addirittura?!
Ma sei un transformer tu!!!!!!!!!MONELLO MONELLO!! MONELLLO!!!!!

A parte il fatto che regalare un cazz.o non sarebbe male... o meglio, l'uomo che lo regala potrebbe essere anche contento... ma poi... quanti cazzi? Vari addirittura?!
Ma sei un transformer tu!!!!!!!!!MONELLO MONELLO!! MONELLLO!!!!!

ahahahahah mi immagino che sfoggia un uccello per ogni evenienza vai optimus vai con il passero solitario :lol:

Ci puoi contare... sono davvero stanco...

- - - Updated - - -

aahahahah

Come le punte del trapano o i chiodi. Quelli da legno, da mattone... il McGyver degli uccelli ahahahahah

mi hai fatto venire in mente il telefilm quello si che ad ogni richiesta della propria donna si inventava una piu del diavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro