setting consigli un monitor + tv su pc

Pubblicità

luka7k

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
ciao ho collegato un monitor e una tv (tutto a 60 hz) via hdmi su una amd 7800 xt
avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1 se la tv è spenta o accesa non sulla hdmi del pc non impegna risorse dalla scheda grafica o è meglio disattivare il monitor da windows ?
2 avete qualche configurazione da consigliarmi per la tv in 4k (lg abbastanza scrauso ) sull'app amd ?

grazie in anticipo

io rti consiglio di prenderti un monitor adeguato ad lata frequenza per una 7800xt altrimenti è inutile che ti sei preso una scheda come la 7800xt se la devi tenere a 60 hz

non ci sta nulla da ottimizzare su monitor a 60 hz senza vrr avrai solo la fiera del tearing e dello stuttering

si il monitor è in previsione seguro ma la mia domanda sicuramente abbastanza ignorante era questa
1 se la tv è spenta o accesa non sulla hdmi del pc non impegna risorse dalla scheda grafica o è meglio disattivare il monitor da windows ?

si il monitor è in previsione seguro ma la mia domanda sicuramente abbastanza ignorante era questa
avrete uno schermo in clonazione o esenzione non fa differenza al livello prestazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro