E' iniziato tutto lunedi, quando appena accendo il computer si scassa il gatewatch, in particolare non rileva più il regime di rotazione (segnale tachimetrico) delle ventole sul canale della CPU e del HDD; sostituisco le ventole ma non va...
Martedi: ogni volta che accendo e spengo il pc l'orologio del gatewatch si resetta. soluzione: cambio la batteria ma resta il poblema.
Mercoledì: multa 70 sacchi + 8 punti :grrr:
giovedi: una mercedes mi viene addosso. 700€di danni (ca**i suoi, ma io sto senza auto :grrr: )
venerdi (oggi): mi è arrivato l'enermax noisetaker 485W ma appena lo monto e accendo l'interruttore sento un rumore simile a una scarica di corrente; appena tocco il case prendo una scossa micidiale (sono ancora vivo :P ) ma salta tutto.
sabato: mi sa che non esco domani. :nod:
apparte il resto, da cosa dipende il problema all'alimentatore.
Martedi: ogni volta che accendo e spengo il pc l'orologio del gatewatch si resetta. soluzione: cambio la batteria ma resta il poblema.
Mercoledì: multa 70 sacchi + 8 punti :grrr:
giovedi: una mercedes mi viene addosso. 700€di danni (ca**i suoi, ma io sto senza auto :grrr: )
venerdi (oggi): mi è arrivato l'enermax noisetaker 485W ma appena lo monto e accendo l'interruttore sento un rumore simile a una scarica di corrente; appena tocco il case prendo una scossa micidiale (sono ancora vivo :P ) ma salta tutto.
sabato: mi sa che non esco domani. :nod:
apparte il resto, da cosa dipende il problema all'alimentatore.
Ultima modifica da un moderatore: