RISOLTO Settare VGA dedicata ad app Microsoft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale P

Nuovo Utente
60
1
Salve, stasera scrivo qua per chiedere come settare la scheda nvidia come predefinita per il gioco HALO, che parte con la scheda grafica del processore intel e ovviamente crasha senza speranze.
Ho una geforce 920m (non sono sicuro che il gioco riesca a girare su sta scheda ma tentar non nuoce).
Allora come solito miu reco nel pannello di controllo nvidia ma non trovo HALO tra le app e se faccio "sfoglia" non ho idea di dove trovare il gioco da selezionare essendo un'app scaricata e installata dallo store di microsoft non c'è in "Programmi"; idee?
grazie in anticipo ;)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, stasera scrivo qua per chiedere come settare la scheda nvidia come predefinita per il gioco HALO, che parte con la scheda grafica del processore intel e ovviamente crasha senza speranze.
Ho una geforce 920m (non sono sicuro che il gioco riesca a girare su sta scheda ma tentar non nuoce).
Allora come solito miu reco nel pannello di controllo nvidia ma non trovo HALO tra le app e se faccio "sfoglia" non ho idea di dove trovare il gioco da selezionare essendo un'app scaricata e installata dallo store di microsoft non c'è in "Programmi"; idee?
grazie in anticipo ;)

Prima di tutto devi trovare dove sta il gioco, usa il taso cerca
 

Ale P

Nuovo Utente
60
1
okay ho risolto reinstallando i driver che evidentemente con l'aggiornamento che ho fatto oggi erano scomparsi o almeno apparentemente scomparsi cosi ho potuto aprire geForce experience e aprendo il gioco da quest'ultimo si attiva la nvidia e gira tutto alla perfezione.
ps. il gioco viene collocato il Programs files/windows app/eccetera eccetera ma la cartella windows app non ce nella cartella programmi (ho trovato questo percorso dal geforce experience)

grazie comunque :)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
okay ho risolto reinstallando i driver che evidentemente con l'aggiornamento che ho fatto oggi erano scomparsi o almeno apparentemente scomparsi cosi ho potuto aprire geForce experience e aprendo il gioco da quest'ultimo si attiva la nvidia e gira tutto alla perfezione.
ps. il gioco viene collocato il Programs files/windows app/eccetera eccetera ma la cartella windows app non ce nella cartella programmi (ho trovato questo percorso dal geforce experience)

grazie comunque :)

Di nulla :ok:
Si può chiudere ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!