settare router d-link g624t per emule con vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. i settaggi per il router d-link g624t per poter utilizzare emule avendo vista sono abbastanza semplici. innanzitutto se non avete letto la mia discussione precedente andatela a leggere per avere più chiarezza sui settaggi del router per poter utilizzare emule. la disussione precedente è questa:http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/80960-aiuto-firmware-spagnolo-router-d-link-g624t.html. evidenziatela, e poi copiatela nella casella indirizzi in alto. dopo avera letta, se avete capito potete eseguire questi semplici passaggi per configurare emule per vista. la versione compatibile con visto che io uso è la 48.a, anche se è uscita da poco la 49a. comunque per configurare emule con vista bisogna innanzitutto sbloccare emule con il firewall di windows vista (se il programma non è nell'elenco aggiungetelo) e poi cliccare su aggiungi porta ed inserire emule1 (numero 4662 e cliccando su tcp) ed emule2 (numero 4672 e cliccando su udp). alla fine nel firewall di vista dovrebbero comparire le scritte eMule, emule1 ed emule2 contrassegnate. se poi avete eseguito l'installazione di emule correttamente le porte del router non dovrebbero più essere bloccate e così potete usare emule. consiglio anche a voi di aggiornare il firmware del router e mettere quello spagnolo. tutti i passaggi spiegati nella discussione precedente (vedi indirizzo in questa).
spero di esservi stato utile

aiutami, non sono molto esperto, ho fatto questo e non funziona:
ho aperto e-mule ed ho visto che le porte che chiede sono TCP 4662 UDP 4672.
Sono andato nei settaggi del mio router DSL-G624T, nella pagina advanced- virtual server nel settaggio degli user ed ho indicato:
connection PVc0
lan ip 192.168.1.2
ed ho inserito il protocollo TCP 4662 come port start, port end e port map.
inserito il protocollo UDP 4672 negli stessi spazi.
ora la mschera mi mostra su due righe i valori del TCP e dell'UDP.
ho spento e riacceso programmi e computer, ma non è cambiato nulla: e-mule va sempre lento e le freccette sull'icona del globo sono sempre gialle.
mi puoi aiutare? grazie

ho verificato che nel firewall di windows sono indicate le due porte con i numeri corrett
Luigi

ciao a tutti. i settaggi per il router d-link g624t per poter utilizzare emule avendo vista sono abbastanza semplici. innanzitutto se non avete letto la mia discussione precedente andatela a leggere per avere più chiarezza sui settaggi del router per poter utilizzare emule. la disussione precedente è questa:http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/80960-aiuto-firmware-spagnolo-router-d-link-g624t.html. evidenziatela, e poi copiatela nella casella indirizzi in alto. dopo avera letta, se avete capito potete eseguire questi semplici passaggi per configurare emule per vista. la versione compatibile con visto che io uso è la 48.a, anche se è uscita da poco la 49a. comunque per configurare emule con vista bisogna innanzitutto sbloccare emule con il firewall di windows vista (se il programma non è nell'elenco aggiungetelo) e poi cliccare su aggiungi porta ed inserire emule1 (numero 4662 e cliccando su tcp) ed emule2 (numero 4672 e cliccando su udp). alla fine nel firewall di vista dovrebbero comparire le scritte eMule, emule1 ed emule2 contrassegnate. se poi avete eseguito l'installazione di emule correttamente le porte del router non dovrebbero più essere bloccate e così potete usare emule. consiglio anche a voi di aggiornare il firmware del router e mettere quello spagnolo. tutti i passaggi spiegati nella discussione precedente (vedi indirizzo in questa).
spero di esservi stato utile

problema id basso

Ciao ragazzi, io ho un dlink dir 300...e non riesco in nessun modo ad ottenere id alto con emule adunanza...ho settato l'ip statico sulla mia postazione,ho aperto le porte del firewall per il mio ip ed ho disabilitato il fw di windows...ma niente...i test delle porte falliscono e il mio mulo resta "bendato" :( qualcuno ha la soluzione???Grazie fioi!!!

per Ifelizia:
dopo aver inserito l'udp ed il tcp per emule hai salvato i settaggi? questo problema lo riscontri con emule od anche durante la navigazione ovvero non riesci a navigare? hai windows vista od xp? cerca di darmi qualche informazione in più
grazie

ho vista, riesco a navigare bene, ho l'adsl di libero 7 mega e non mi sembra di avere problemi. l'unico che ho è con e-mule. si, ho salvato i settaggi sul router, dopo averlo chiuso ci sono rientrato e i settaggi erano rimasti.
mi sai dire cosa significano le tre porte, devo mettere lo stesso valore in tutte e tre?
grazie e ciao

per Ifelizia:
dopo aver inserito l'udp ed il tcp per emule hai salvato i settaggi? questo problema lo riscontri con emule od anche durante la navigazione ovvero non riesci a navigare? hai windows vista od xp? cerca di darmi qualche informazione in più
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro