Settare i giri della ventola su mobo Asus

Pubblicità
ci sono andato ....
ma non sarà il tuo caso !!!!
la tua ventola non sarà termocontrollata !!!!! ecco perchè q-fan non ti funzia !!!! non so piu cosa dirti ......

Edu ha detto:
ci sono andato ....
ma non sarà il tuo caso !!!!
la tua ventola non sarà termocontrollata !!!!! ecco perchè q-fan non ti funzia !!!! non so piu cosa dirti ......

invece lui dice che il q-fan gli funzia, vorrebbe solo abbassare la soglia minima di rpm :sisi:

ryu ha detto:
invece lui dice che il q-fan gli funzia, vorrebbe solo abbassare la soglia minima di rpm :sisi:

esatto! finalmente avete centrato il problema....3000 rpm sono troppi... il minimo praticamente corrisponde al massimo di una normale ventola!:sisi:
cmq venderdì provo col cool & quiet e poi vi faccio sapere

ryu ha detto:

megaUP!! confermo che il q-fan è attivato,così come da bios è attivato il cool and quiet. la gran vaccata è che la possibilità di regolare i giri della ventola parte da 25°C in poi,siccome il procio è ben al di sotto di tale temperatura (appena acceso il pc stava sui 14°C) la regolazione me la sogno.
se occassi il procio e facessi salire la temperatura......che ne dite? :rolleyes:

secondo me piu fai salire la temperatura piu i giri ti aumentano ... e se a quel punto tu li abbassi fondi tutto !!!!

Edu ha detto:
secondo me piu fai salire la temperatura piu i giri ti aumentano ... e se a quel punto tu li abbassi fondi tutto !!!!

tu dici che potrei regolare i giri,ma cmq starei al di sopra di 3000rpm? :boh:
che pa***....quasi quasi cambio ventola...5 euro e (forse) risolvo il problema.

te l'ho detto un pezzo fa di cambiare ventola .....
5 € non ti cambiano la vita ma il sonno si !!!!!

Edu ha detto:
te l'ho detto un pezzo fa di cambiare ventola .....
5 € non ti cambiano la vita ma il sonno si !!!!!

e proviamo...anche se dubito sia un problema di ventola ma di scheda madre e dei suoi stupidi settaggi:mad:
mi consigli una buona marca?

non so.. prova ad andare sui siti ufficiale di tali marche e vedi i vari prodotti...

così a memoria non me li ricordo !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro